0
29549
open Le tue nozze

Franco giorgi couture

Via Caradosso, 820100 Milano (MI)

Franco Giorgi, sartoria prét a porter, si rivolge a una clientela esigente che ricerca ancora rifiniture accurate per i propri capi di abbigliamento.
L’esperienza trentennale e il passaggio generazionale garantiscono ai nostri clienti la sicurezza del prodotto e soprattutto la sua attualità. Il rapporto qualità prezzo è uno dei suoi punti di forza ed assicura il giusto costo dei suoi capi di abbigliamento. I capisaldi delle collezioni sono i capispalla (cappotti e giacche) gli abiti (sia da giorno che da sera) ed abiti da cerimonia. Naturalmente non mancano pantaloni, gonne e la maglieria.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Franco Giorgi
Note:
Franco Giorgi, sartoria prét a porter, si rivolge a una clientela esigente che ricerca ancora rifiniture accurate per i propri capi di abbigliamento.
L'esperienza trentennale e il passaggio generazionale garantiscono ai nostri clienti la sicurezza del prodotto e soprattutto la sua attualità. Il rapporto qualità prezzo è uno dei suoi punti di forza ed assicura il giusto costo dei suoi capi di abbigliamento. I capisaldi delle collezioni sono i capispalla (cappotti e giacche) gli abiti (sia da giorno che da sera) ed abiti da cerimonia. Naturalmente non mancano pantaloni, gonne e la maglieria.
Servizi Offerti:
Servizio specializzato di sartoria.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.