0
28890
open Le tue nozze

Francesca di maria

Viale della Libertà, 111/11390100 Palermo (PA) Mostra telefono

l’atelier FDM Haute-Couture vanta ventisei anni di attività nel settore dell’alta moda. Fondata a Palermo nel 1978 è stata da subito presente nella via più elegante di Palermo. l’azienda s’impone subito all’attenzione di clienti esigenti provenienti da ogni parte d’Italia, con i suoi abiti da sposa raffinati ed esclusivi. Dopo diversi anni di attività nella creazione d’abiti da sposa, l’azienda si differenzia dando vita a un atelier per la produzione di collezioni d’abiti da sera e da cerimonia con la collaborazione di maestranze altamente qualificate che seguono l’astro creativo di Francesca Di Maria. Le collezioni d’abiti dai modelli unici e il maneggio dei tessuti pregiati del costume siciliano, i ricami al tombolo, o dei classici della moda, il velluto devorè jacquard, il raso in seta, hanno consentito alla FDM Haute-Couture di raccogliere giudizi lusinghieri sul mercato internazionale e nelle kermesse d’alta moda di tutto il mondo, da Tokio a Parigi, da Bruxelles a New York. Gli ultimi anni, sono stati impiegati dalla FDM nello studio per la creazione di una nuova collezione d’abiti, capace di far apprezzare il proprio talento in un altro settore importante della moda, quello del Pret-a-Porter. l’attività d’espansione dell’azienda, prevede l’ampliamento delle sue sedi, e l’apertura di show-room a Roma e Parigi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
l'atelier FDM Haute-Couture vanta ventisei anni di attività nel settore dell'alta moda. Fondata a Palermo nel 1978 è stata da subito presente nella via più elegante di Palermo. l'azienda s'impone subito all'attenzione di clienti esigenti provenienti da ogni parte d'Italia, con i suoi abiti da sposa raffinati ed esclusivi. Dopo diversi anni di attività nella creazione d'abiti da sposa, l'azienda si differenzia dando vita a un atelier per la produzione di collezioni d'abiti da sera e da cerimonia con la collaborazione di maestranze altamente qualificate che seguono l'astro creativo di Francesca Di Maria. Le collezioni d'abiti dai modelli unici e il maneggio dei tessuti pregiati del costume siciliano, i ricami al tombolo, o dei classici della moda, il velluto devorè jacquard, il raso in seta, hanno consentito alla FDM Haute-Couture di raccogliere giudizi lusinghieri sul mercato internazionale e nelle kermesse d'alta moda di tutto il mondo, da Tokio a Parigi, da Bruxelles a New York. Gli ultimi anni, sono stati impiegati dalla FDM nello studio per la creazione di una nuova collezione d'abiti, capace di far apprezzare il proprio talento in un altro settore importante della moda, quello del Pret-a-Porter. l'attività d'espansione dell'azienda, prevede l'ampliamento delle sue sedi, e l'apertura di show-room a Roma e Parigi.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.