0
29553
open Le tue nozze

Lady regina atelier sposa

Piano Progresso, 50 - Palazzo Principe92015 Raffadali (AG) Mostra telefono

Ricordare di noi e dire chi siamo non è molto semplice eppure potrebbe essere la cosa più banale di questa terra. Ma noi siamo esattamente come voi, liberi d’esprimere le nostre idee, siamo fantasiosi, siamo originali, siamo romantici, siamo alla ricerca del buon gusto, dello stile e della classe. Siamo come ogni sposa vorrebbe sentirsi: unica e regina di quel giorno. Siamo Sabrina e Beppe, ragazzi esattamente come voi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sabrina e Beppe
Note:
Ricordare di noi e dire chi siamo non è molto semplice eppure potrebbe essere la cosa più banale di questa terra. Ma noi siamo esattamente come voi, liberi d'esprimere le nostre idee, siamo fantasiosi, siamo originali, siamo romantici, siamo alla ricerca del buon gusto, dello stile e della classe. Siamo come ogni sposa vorrebbe sentirsi: unica e regina di quel giorno. Siamo Sabrina e Beppe, ragazzi esattamente come voi.
Marche rappresentate:
Diva, Radiosa, Carlo Pignatelli, Marcella Zaccaria, Lexus, Celo, Mathyro, Lino Valeri, Renato Balestra, Silvia Ernesti, Egon Furstenberg, Penrose, Venus, Pierre Cardin, Mabro, Daniel Degli Onori, Renzo Rubino, Toi Couture, Sharon Spose, Ysa Makino, Elata Sposa, Nuccio D'Ottavio.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.