Atelier cinzia

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Cagnazzi, 12/b
70100 Bari (BA)
Mappa

L’esperienza lo stile e la creatività presente da tre generazioni fanno dell’Alta moda Sartoriale Cinzia di De Chirico Nunzia una realtà artigianale al servizio della donna e della sposa.

Scheda

Nome del responsabile:
Nunzia De Chirico

Note:
L'esperienza lo stile e la creatività presente da tre generazioni fanno dell'Alta moda Sartoriale Cinzia di De Chirico Nunzia una realtà artigianale al servizio della donna e della sposa.

Servizi offerti:
La Sartoria Cinzia realizza capi "su misura" eseguiti da sarte altamente qualificate, confezionati artigianalmente con accurate scelte di tessuti. Inoltre la Sartoria Cinzia dispone di numerosi modelli disegnati dalle nostre esperte stiliste soddisfacendo e traducendo in realtà i sogni e le esigenze della donna e della sposa. Taglie conformate.

Abiti su misura:
SI

Abiti da cerimonia:
SI

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Col pacchetto Rubino di Sposae avrete l’abito da sposa e da sposo più accessori a un incredibile prezzo

Non perdetevi la promozione dell’atelier Sposae che con il Pacchetto Rubino offre l’abito da sposa con velo e bolero, e l’abito da sposo completo con giacca, pantaloni, gilet, cravatta e gemelli, tutto a soli 1.890€

Blog

Gli addobbi floreali per l'auto degli sposi comunicano sentimenti ed emozioni, aggiungendo freschezza e colore al grande giorno. I fiori sono un “elemento d’arredo” indispensabile per tutta la cerimonia e anche per l'...

Blog

I fiori durante la cerimonia hanno conquistato ampio spazio e non compaiono più solo nel bouquet della sposa, ma vengono usati anche per ghirlande e diademi da far indossare alle damigelle

Blog

Perché non stampare gli scatti migliori del grande giorno direttamente sulle pagine dell’album? Sempre più coppie si pongono questa domanda quando si tratta di stabilire in che modo conservare il ricordo del matrimonio.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito