Atelier Lucia Santeramo

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Vittorio Alfieri, 8-10
70024 Gravina in Puglia (BA)
Mappa

L’atelier Lucia Santeramo nasce nel 1992 come marchio nell’alta moda. Fin dagli inizi, l’azienda si dimostra pronta per il mercato, grazie al lavoro serio e costante svolto dallo staff. Gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni hanno fatto dell’atelier Lucia Santeramo un’azienda leader nel settore degli abiti da sposa. Gli elementi che caratterizzano la nostra azienda sono le idee innovative, la cura dei particolari, i ricami realizzati interamente a mano, il servizio impeccabile, l’unicità dei modelli creati su misura, l’accurata scelta dei tessuti.

Scheda

Nome del responsabile:
Lucia Santeramo

Appuntamento:

Giorno di chiusura:
No

Orari di apertura:
9.00-13.00/17.00-20.30

Servizi offerti:
Tutto per la sposa

Prove abito:
Gratuite

Abiti su misura:

Abiti da cerimonia:

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 6 maggio, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Con CoolTo Catering potrete usufruire della speciale promozione Menù Bimbi a un vantaggioso prezzo

Scegliendo CoolTo Catering per il vostro ricevimento di nozze, potrete avere la promozione sul Menù Bimbi a partire da € 25,00, mentre i bimbi fino a 5 anni potranno mangiare gratis.

Blog

Le intolleranze o allergie alimentari spesso possono rendere nervosi non solo gli invitati ad un matrimonio, ma anche gli sposi che non sanno bene come muoversi nei confronti di questi ospiti.

Blog

Organizzare nozze da favola abbattendo sensibilmente i costi, avendo a disposizione una più vasta possibilità di scelta fra location, fotografi, ristoranti o musicisti: tutto ciò è possibile celebrando le nozze in set...

Blog

Dire Maldive significa parlare di un sogno ad occhi aperti, ma la scelta e la pianificazione del viaggio di nozze vanno fatti a ragion veduta: ecco alcuni consigli

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito