0
19492
open Le tue nozze

Casa della sposa di labianca teresa

Via Tripoli, 80/c70024 Gravina in Puglia (BA)

Casa della sposa nasce nel 1977 occupandosi accuratamente della produzione ed importazione di abiti da sposa. Nel corso degli anni, sulla base della nostra esperienza, abbiamo inserito anche capi d’abbigliamento da cerimonia, prêt-à-porter, casual, per la signora che ama vestirsi sempre al passo con i tempi. Nello specifico, la nostra boutique cura la donna con taglie comode, rendendola più bella.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Teresa Labianca
Marche rappresentate:
Carla Carini, Blue Time, Lorella Braglia, Gai Mattiolo, Krizia Poi, Anna D., Lupattelli, Carlo Pignatelli, Pronovias, Ungaro.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 6 maggio, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.