0
29156
open Le tue nozze

Dingeo couture

S. Provinciale Bitonto - S. Spirito km 270032 Bitonto (BA)

Di che colore sono i tuoi sogni? È la domanda alla quale cerchiamo di rispondere in ogni nostra collezione. Sappiamo bene che non “produciamo” soltanto vestiti, non semplici vestiti, ma veri e propri strumenti per la realizzazione di un sogno: è importantissimo, quindi, cercare di capire quali siano i desideri delle future spose. Ciò che creiamo è qualcosa di diverso dall’idea commerciale di un abito da sposa. Cerchiamo di rispondere alla continua richesta di nuovo, di nuovi stili, di nuove proposte, qualcosa che permetta di uscire dalla massa almeno per un giorno. CosÌ l’uso dei colori, ma non in maniera semplicistica: molti delle nostre creazioni possono cambiare nouance di colore più volte durante la stessa giornata, passare dall’avorio colori pastello ai metallici, per sottolineare i vari momenti della cerimonia o il diverso sentire della sposa; utilizziamo i fiori (cosa c’è di più romantico?), in tutte le forme e i materiali che possiamo abbinare; esploriamo l’universo dei tessuti alla ricerca di quanto sia allo stesso tempo raffinato e inusuale. Il tutto, comunque, non lontano dalle linee classiche, dagli abiti canonici: soltanto un piccolo passo più avanti. Alcune note sulle linee: tutti i nostri corpetti possono indossare più di una taglia, utlizzando il soffietto posteriore ad accarezzare la figura, e le nostre gonne presentano linee “facili” tali da poter essere indossate dalla maggioranza delle spose. Questo perchè preferiamo caratterizzare i nostri abiti con le decorazioni (che produciamo in proprio da 80 anni), piuttosto che con le “linee ardite”, ben consci che difficilmente una sposa sceglierà allo stesso tempo una particolare decorazione, un colore e una linea “strana” che può andar bene soltanto a pochissime. CosÌ innovativi ma allo stesso tempo classici… giusto un piccolo passo più avanti. Allora: di che colore sono i vostri sogni?

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
VenerdÌ pomeriggio
Orari di apertura:
09.30 - 13.00 / 17.30 - 20.30
Note:
Di che colore sono i tuoi sogni? È la domanda alla quale cerchiamo di rispondere in ogni nostra collezione. Sappiamo bene che non "produciamo" soltanto vestiti, non semplici vestiti, ma veri e propri strumenti per la realizzazione di un sogno: è importantissimo, quindi, cercare di capire quali siano i desideri delle future spose. Ciò che creiamo è qualcosa di diverso dall'idea commerciale di un abito da sposa. Cerchiamo di rispondere alla continua richesta di nuovo, di nuovi stili, di nuove proposte, qualcosa che permetta di uscire dalla massa almeno per un giorno. CosÌ l'uso dei colori, ma non in maniera semplicistica: molti delle nostre creazioni possono cambiare nouance di colore più volte durante la stessa giornata, passare dall'avorio colori pastello ai metallici, per sottolineare i vari momenti della cerimonia o il diverso sentire della sposa; utilizziamo i fiori (cosa c'è di più romantico?), in tutte le forme e i materiali che possiamo abbinare; esploriamo l'universo dei tessuti alla ricerca di quanto sia allo stesso tempo raffinato e inusuale. Il tutto, comunque, non lontano dalle linee classiche, dagli abiti canonici: soltanto un piccolo passo più avanti. Alcune note sulle linee: tutti i nostri corpetti possono indossare più di una taglia, utlizzando il soffietto posteriore ad accarezzare la figura, e le nostre gonne presentano linee "facili" tali da poter essere indossate dalla maggioranza delle spose. Questo perchè preferiamo caratterizzare i nostri abiti con le decorazioni (che produciamo in proprio da 80 anni), piuttosto che con le "linee ardite", ben consci che difficilmente una sposa sceglierà allo stesso tempo una particolare decorazione, un colore e una linea "strana" che può andar bene soltanto a pochissime. CosÌ innovativi ma allo stesso tempo classici... giusto un piccolo passo più avanti. Allora: di che colore sono i vostri sogni?
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.