0
19364
open Le tue nozze

Francesca Forni

Via G. Amendola, 2/i76125 Trani (BT)

La presenza di Francesca Forni nell’alta moda sposa da oltre 15 anni, e la sua lunga esperienza di figlia d’arte hanno consolidato in lei l’amore e la passione per il suo lavoro che consiste nel creare e realizzare raffinati abiti da sposa, comunione e damigella. Negli anni 80 Francesca Forni crea Bianco Sposa Vogue una azienda giovane nelle idee e all’avanguardia nella moda, che promuove uno stile sensuale e armonioso, e nello stesso tempo elegante e particolare. Francesca Forni è un vero punto di riferimento per clienti con esigenze particolari, alla ricerca di capi esclusivi ed eleganti, per di più assume rapporti di vendita in tutta Italia e all’estero, il suo nome è già noto infatti in Spagna, Polonia, Canada, Germania, Giappone. Trani è la sede dell’azienda, collocata in un immobile moderno con più piani dove si trovano uffici ed un Show-Room accogliente e raffinato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
La presenza di Francesca Forni nell'alta moda sposa da oltre 15 anni, e la sua lunga esperienza di figlia d'arte hanno consolidato in lei l'amore e la passione per il suo lavoro che consiste nel creare e realizzare raffinati abiti da sposa, comunione e damigella. Negli anni 80 Francesca Forni crea Bianco Sposa Vogue una azienda giovane nelle idee e all'avanguardia nella moda, che promuove uno stile sensuale e armonioso, e nello stesso tempo elegante e particolare. Francesca Forni è un vero punto di riferimento per clienti con esigenze particolari, alla ricerca di capi esclusivi ed eleganti, per di più assume rapporti di vendita in tutta Italia e all'estero, il suo nome è già noto infatti in Spagna, Polonia, Canada, Germania, Giappone. Trani è la sede dell'azienda, collocata in un immobile moderno con più piani dove si trovano uffici ed un Show-Room accogliente e raffinato.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti