ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Issima le spose

Via Maggialetti, 970056 Molfetta (BA) Mostra telefono

Issima nasce circa 12 anni fa per realizzare il sogno più bello di qualsiasi sposa. Lavora infatti nel campo della moda degli abiti da sposa e di prima comunione ed è molto attenta all’avoluzione delle varie tendenze alfine di offrire un prodotto qualitativamente elevato. I suoi capi sono confezionati con tessuti pregiati come sete e organze e arricchiti con autentici pizzi francesi. La sua caratteristica principale è la creazione di corsetti strutturati e preziosamente ricamati che modellano e valorizzano la figura femminile. Issima propone nel suo campionario oltre ad una produzione propria di abiti da sposa capi prestigiosi di firme rinomate ed abiti da cerimonia. Realizza anche abiti su misura e personalizzati.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Issima nasce circa 12 anni fa per realizzare il sogno più bello di qualsiasi sposa. Lavora infatti nel campo della moda degli abiti da sposa e di prima comunione ed è molto attenta all'avoluzione delle varie tendenze alfine di offrire un prodotto qualitativamente elevato. I suoi capi sono confezionati con tessuti pregiati come sete e organze e arricchiti con autentici pizzi francesi. La sua caratteristica principale è la creazione di corsetti strutturati e preziosamente ricamati che modellano e valorizzano la figura femminile. Issima propone nel suo campionario oltre ad una produzione propria di abiti da sposa capi prestigiosi di firme rinomate ed abiti da cerimonia. Realizza anche abiti su misura e personalizzati.
Abiti su misura:
SI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.