0
29513
open Le tue nozze

Atelier di via satta

Via Satta, 54/a09128 Cagliari (CA) Mostra telefono

l’atelier di Via Satta si propone oggi con una nuova e raffinata veste che manifesta con sobrietà la propria eleganza. La magica atmosfera, che fa da sfondo ad una scelta cosÌ importante, trapela dall’ampio salone; un’atmosfera di rare emozioni, dove l’abito dei sogni viene modellato sui desideri delle spose romantiche, moderne, sofisticate che possono scegliere nel panorama delle innumerevoli tendenze moda. Forte delle solide basi di un’esperienza che si tramanda da generazioni, la titolare Patrizia Perez cura personalmente la realizzazione delle collezioni che spaziano dallo stile più classico fino al puro minimalismo; mix di pizzi e tessuti danno origine ad una nuova formula per creare l’abito da sposa. Taffetas fruscianti, pregiati mikado, morbide georgette, eteree organze, tessuti classici e preziosi che spesso lasciano spazio ad altri inusuali e nuovi. l’atelier affascina per le proposte di carattere e lo stile. Nulla è lasciato al caso, l’accurata ricercatezza dei particolari e lo studio dei dettagli inconsueti dominano con impeccabile professionalità anche nella scelta degli accessori, dalla lingerie all’acconciatura. l’asperienza e la gentilezza che costituiscono l’ormai rinomato biglietto da visita dell’atelier accompagnano la sposa, protagonista di questo giorno cosÌ importante, perché susciti inevitabilmente emozione ed ammirazione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Patrizia Perez
Note:
l'atelier di Via Satta si propone oggi con una nuova e raffinata veste che manifesta con sobrietà la propria eleganza. La magica atmosfera, che fa da sfondo ad una scelta cosÌ importante, trapela dall'ampio salone; un'atmosfera di rare emozioni, dove l'abito dei sogni viene modellato sui desideri delle spose romantiche, moderne, sofisticate che possono scegliere nel panorama delle innumerevoli tendenze moda. Forte delle solide basi di un'esperienza che si tramanda da generazioni, la titolare Patrizia Perez cura personalmente la realizzazione delle collezioni che spaziano dallo stile più classico fino al puro minimalismo; mix di pizzi e tessuti danno origine ad una nuova formula per creare l'abito da sposa. Taffetas fruscianti, pregiati mikado, morbide georgette, eteree organze, tessuti classici e preziosi che spesso lasciano spazio ad altri inusuali e nuovi. l'atelier affascina per le proposte di carattere e lo stile. Nulla è lasciato al caso, l'accurata ricercatezza dei particolari e lo studio dei dettagli inconsueti dominano con impeccabile professionalità anche nella scelta degli accessori, dalla lingerie all'acconciatura. l'asperienza e la gentilezza che costituiscono l'ormai rinomato biglietto da visita dell'atelier accompagnano la sposa, protagonista di questo giorno cosÌ importante, perché susciti inevitabilmente emozione ed ammirazione.
Marche rappresentate:
Penrose, Emè di Emè, Toi Couture, Fiò Couture, Valentini, Le sete di Pastore, Pret à porter, Atelier Aimèe, Pronovias, Nicole Fashion, Fabio Gritti spose, Egò.
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.