0
29446
open Le tue nozze

Gemelle donato

Viale XX Settembre, 2195100 Catania (CT)

Gemelle Donato è un marchio nato nel 1991 dalle creazioni di Mariella e Antonella che iniziavano quasi per gioco a tradurre le proprie passioni in un servizio per le donne che cercavano una eleganza “particolare”. Non i soliti abiti confezionati ma spazio alla fantasia, ai giochi di tessuto, ricerca di qualità mista ad originalità, e cosÌ, una dopo l’altra, passando la voce da amica ad amica siamo costrette ad aprire il nostro primo show room ad Adrano (Viale Casale dei Greci, 10 – Telefax 095.7690722). Dopo cinque anni di esperienza è nata la necessità di ampliare la diffusione delle creazioni e quindi c’è stata l’apertura del punto vendita di Acireale (Corso Savoia, 201 – Tel. 095.7640125) nel 1996. Ancora cinque anni di esperienza e nel 2001 l’apertura dell’atelier nella centrale viale XX Settembre a Catania suggella una serie di collezioni premiate dal consenso del pubblico. Filo conduttore della nostra collezione è la luce nelle sue varie sfumature. Abiti dalla personalità forte, importante, carismatica, dolce, abiti che si fanno guardare, ma che fanno ammirare anche chi li indossa. Collezione esclusive dedicate a una sposa che desidera un abito pensato solo per lei, in sintonia con le ultime tendenze, sempre nel segno di eleganza e femminilità. La collezione esprime un’esplosione di luce data da effetti glitter, colpi di luce, abbagli dati dai vari ricami e dai preziosi tessuti, quali sono le pregiatissime sete utilizzate.
Il tessuto, i decori, i particolari si esprimono in un’intensa coralità, concorrono a creare un raffinato effetto finale, fatto di seduzione,di moda, di un romanticismo sorprendente. I ricami elaborati fasciano il busto, lo allungano, lo accarezzano per poi lasciare spazio a gonne vaporose, deduttive, dolci. Una collezione emozionale che strizza l’occhio alla tendenza, avvolgendola in una nube leggera che accorda le due anime della donna, quella impulsiva e quella dolce, quella grintosa e quella romantica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Mariella e Antonella
Note:
Gemelle Donato è un marchio nato nel 1991 dalle creazioni di Mariella e Antonella che iniziavano quasi per gioco a tradurre le proprie passioni in un servizio per le donne che cercavano una eleganza "particolare". Non i soliti abiti confezionati ma spazio alla fantasia, ai giochi di tessuto, ricerca di qualità mista ad originalità, e cosÌ, una dopo l'altra, passando la voce da amica ad amica siamo costrette ad aprire il nostro primo show room ad Adrano (Viale Casale dei Greci, 10 - Telefax 095.7690722). Dopo cinque anni di esperienza è nata la necessità di ampliare la diffusione delle creazioni e quindi c'è stata l'apertura del punto vendita di Acireale (Corso Savoia, 201 - Tel. 095.7640125) nel 1996. Ancora cinque anni di esperienza e nel 2001 l'apertura dell'atelier nella centrale viale XX Settembre a Catania suggella una serie di collezioni premiate dal consenso del pubblico. Filo conduttore della nostra collezione è la luce nelle sue varie sfumature. Abiti dalla personalità forte, importante, carismatica, dolce, abiti che si fanno guardare, ma che fanno ammirare anche chi li indossa. Collezione esclusive dedicate a una sposa che desidera un abito pensato solo per lei, in sintonia con le ultime tendenze, sempre nel segno di eleganza e femminilità. La collezione esprime un'esplosione di luce data da effetti glitter, colpi di luce, abbagli dati dai vari ricami e dai preziosi tessuti, quali sono le pregiatissime sete utilizzate.
Il tessuto, i decori, i particolari si esprimono in un'intensa coralità, concorrono a creare un raffinato effetto finale, fatto di seduzione,di moda, di un romanticismo sorprendente. I ricami elaborati fasciano il busto, lo allungano, lo accarezzano per poi lasciare spazio a gonne vaporose, deduttive, dolci. Una collezione emozionale che strizza l'occhio alla tendenza, avvolgendola in una nube leggera che accorda le due anime della donna, quella impulsiva e quella dolce, quella grintosa e quella romantica.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.