ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Valentina spose

Viale Libertà, 21395127 Catania (CT) Mostra telefono

Valentina Spose è il marchio di una casa siciliana di moda per spose, che crea abiti nuziali unici ed esclusivi fatti interamente a mano nella classica tradizione sartoriale. Gli abiti sono creazioni esclusive disegnate per incontrare le aspettative di spose esigenti che vogliono qualcosa di romantico, ma allo stesso tempo moderno, una eleganza contemporanea con un pizzico di fantasia. Gli abiti prodotti dalla casa di moda di Catania sono eleganti ma allo stesso tempo semplici, curati sino al più piccolo dettaglio, essi riflettono il successo e la personalità di Gianna Baragli, la stilista della prestigiosa casa di moda Valentina Spose. Sebbene Gianna Baragli sia nata a Firenze, si è stabilita in Sicilia, lavorando nel mondo della moda sin da quando era una giovane modella di successo per stilisti come Roberto Capucci. Ella continuò a lavorare nel mondo della moda e cominciò a specializzarsi in abiti nuziali, acquisendo rilievo nazionale con i suoi modernissimi modelli che conservano comunque una linea classica. Nascendo dalle idee e dall’ispirazione di Gianna Baragli, la linea sposa prende forma grazie alle abilità sartoriali dei nostri stilisti ed altri esperti provenienti da ogni campo dell’arte e del design. Si realizzano i modelli in soffici materiali, come l’ottomano, il mÌkado, la seta sciantung ed il raffinato merletto francese che viene utilizzato per rifinire la collezione. Ma il fiore all’occhiello delle nostre collezioni è il prezioso ricamo e lo splendido taglio. Le nostre idee che derivano dalla ricerca, dallo studio di libri d’arte traggono anche ispirazione da antichi arazzi e drappi; ma è contando sull’esperienza, di Gianna Baragli, che è possibile disegnare e creare merletti e ricami adatti ad ogni stile. Il nostro gruppo altamente specializzato nei ricami inoltre si mette all’opera per creare le decorazioni ed i ritagli direttamente sul materiale, dando i tocchi finali all’abito inizialmente confezionato da altrettanti abili sarti. Venti anni di duro lavoro hanno prodotto venti anni di successo raggiunto dalla compagnia e dal suo proprietario. In ogni abito che crea, Gianna Baragli, trasmette alla sposa il suo amore per la moda. Ella, a sua volta, sta cercando di incoraggiare i giovani stilisti di oggi, appassionati all’alta moda, ad istillare questa stessa passione nel loro lavoro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Gianna Baragli
Note:
Valentina Spose è il marchio di una casa siciliana di moda per spose, che crea abiti nuziali unici ed esclusivi fatti interamente a mano nella classica tradizione sartoriale. Gli abiti sono creazioni esclusive disegnate per incontrare le aspettative di spose esigenti che vogliono qualcosa di romantico, ma allo stesso tempo moderno, una eleganza contemporanea con un pizzico di fantasia. Gli abiti prodotti dalla casa di moda di Catania sono eleganti ma allo stesso tempo semplici, curati sino al più piccolo dettaglio, essi riflettono il successo e la personalità di Gianna Baragli, la stilista della prestigiosa casa di moda Valentina Spose. Sebbene Gianna Baragli sia nata a Firenze, si è stabilita in Sicilia, lavorando nel mondo della moda sin da quando era una giovane modella di successo per stilisti come Roberto Capucci. Ella continuò a lavorare nel mondo della moda e cominciò a specializzarsi in abiti nuziali, acquisendo rilievo nazionale con i suoi modernissimi modelli che conservano comunque una linea classica. Nascendo dalle idee e dall'ispirazione di Gianna Baragli, la linea sposa prende forma grazie alle abilità sartoriali dei nostri stilisti ed altri esperti provenienti da ogni campo dell'arte e del design. Si realizzano i modelli in soffici materiali, come l'ottomano, il mÌkado, la seta sciantung ed il raffinato merletto francese che viene utilizzato per rifinire la collezione. Ma il fiore all'occhiello delle nostre collezioni è il prezioso ricamo e lo splendido taglio. Le nostre idee che derivano dalla ricerca, dallo studio di libri d'arte traggono anche ispirazione da antichi arazzi e drappi; ma è contando sull'esperienza, di Gianna Baragli, che è possibile disegnare e creare merletti e ricami adatti ad ogni stile. Il nostro gruppo altamente specializzato nei ricami inoltre si mette all'opera per creare le decorazioni ed i ritagli direttamente sul materiale, dando i tocchi finali all'abito inizialmente confezionato da altrettanti abili sarti. Venti anni di duro lavoro hanno prodotto venti anni di successo raggiunto dalla compagnia e dal suo proprietario. In ogni abito che crea, Gianna Baragli, trasmette alla sposa il suo amore per la moda. Ella, a sua volta, sta cercando di incoraggiare i giovani stilisti di oggi, appassionati all'alta moda, ad istillare questa stessa passione nel loro lavoro.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.