0
29280
open Le tue nozze

Giusy catapano

Contrada Pasquali, 3087040 Mendicino (CS) Mostra telefono 0984.631091

l’atelier di Giusy Catapano firma abiti sia dalle linee morbide che dal look più deciso, una creatività duttile che ha permesso al marchio di diventare un punto di riferimento per le spose. Nel nostro atelier sono presenti inmedia più di 100 capi da visionare e misurare. Si realizzano abiti da sposa su misura con i tessuti più rinomati che il mercato nazionale e internazionale offre. La professionalità e la cortesia della titolare supportata da validi collaboratori garantisce un servizio qualificato e cordiale a tutti gli sposi.Gli abiti proposti dal taglio esclusivo sono modellati accuratamente per valorizzare al massimo la personalità di chi li indossa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giusy Catapano
Note:
l'atelier di Giusy Catapano firma abiti sia dalle linee morbide che dal look più deciso, una creatività duttile che ha permesso al marchio di diventare un punto di riferimento per le spose. Nel nostro atelier sono presenti inmedia più di 100 capi da visionare e misurare. Si realizzano abiti da sposa su misura con i tessuti più rinomati che il mercato nazionale e internazionale offre. La professionalità e la cortesia della titolare supportata da validi collaboratori garantisce un servizio qualificato e cordiale a tutti gli sposi.Gli abiti proposti dal taglio esclusivo sono modellati accuratamente per valorizzare al massimo la personalità di chi li indossa.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

L’importanza di partecipare data da un innovativo e memorabile fotolibro

Perché non stampare gli scatti migliori del grande giorno direttamente sulle pagine dell’album? Sempre più coppie si pongono questa domanda quando si tratta di stabilire in che modo conservare il ricordo del matrimonio.