0
25724
open Le tue nozze

Spose si Diventa

Piazza 4 Novembre, 987027 Paola (CS) Mostra telefono
  • Spose si Diventa

L’atelier offre in un’atmosfera discreta ed elegante la scelta delle firme più prestigiose, con infinite varietà di stili, di tessuti preziosi e di accessori. potrai scegliere l’abito dei tuoi sogni e personalizzarlo avvalendoti dell’esperienza e della professionalità della nostra sartoria. potrai scegliere tutti gli accessori coordinati, e rendere ancora piu’ unico e indimenticabile quel giorno.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Forti Alessandra
Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
9.00-13.00/16.30-20.00
Note:
L'atelier offre in un'atmosfera discreta ed elegante la scelta delle firme più prestigiose, con infinite varietà di stili, di tessuti preziosi e di accessori. Potrai scegliere l'abito dei tuoi sogni e personalizzarlo avvalendoti dell'esperienza e della professionalità della nostra sartoria. Potrai scegliere tutti gli accessori coordinati, e rendere ancora più unico e indimenticabile quel giorno.
Servizi Offerti:
Abiti pronti e su misura.
Marche rappresentate:
Esclusivisti Jenny Packham Bride, Juliet, Fiò Couture, Morbar E Inoltre Acquachiara, Stella Tayler, Rosanna Perrone, Aemme Creazioni. Cerimonia Donna Carlo Pignatelli, Matilde Cano, San Patrick. Penrose Intimo E Calzature. Sophie Sposa Calzature.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 23 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.