0
29046
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Barbara montagnoli

Via Cesare Battisti, 426013 Crema (CR) Mostra telefono 0373.85565

Un’ atmosfera da sogno e di eleganza fanè, come uno straordinario guardaroba di abiti messi a disposizione per essere guardati e toccati, goduti con l’emozione dello sguardo e del tatto prima ancora di essere indossati. Barbara Montagnoli ha desiderato creare un’esperienza di sottile emozione che accompagni ogni donna nella scelta dell’abito più importante. Il tutto in un’atmosfera di calda e rilassata eleganza, che ha il sapore di cose belle, per la scelta più bella della vita.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Barbara Montagnoli
    Note:
    Un' atmosfera da sogno e di eleganza fanè, come uno straordinario guardaroba di abiti messi a disposizione per essere guardati e toccati, goduti con l'emozione dello sguardo e del tatto prima ancora di essere indossati. Barbara Montagnoli ha desiderato creare un'esperienza di sottile emozione che accompagni ogni donna nella scelta dell'abito più importante. Il tutto in un'atmosfera di calda e rilassata eleganza, che ha il sapore di cose belle, per la scelta più bella della vita.
    Servizi offerti:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Il cartoncino del buon appetito da utilizzare anche il giorno delle nozze

    A quanti di voi è capitato di soffermarsi a riflettere sul fatto che il menù, cartoncino ricordo di pranzi o cene importanti, possa simboleggiare il segno di un’epoca o di cambiamenti nei gusti e nelle abitudini?