0
28138
open Le tue nozze

Sartoria atelier pampena

Via G. Paone, 3004023 Formia (LT)

Assunta Pampena si è specializzata in abiti da sposa e da cerimonia, realizzando proprie creazioni nonchè realizzazioni su disegno del cliente, per la vendita al dettaglio ed all’ingrosso, consegnando tramite corriere anche singoli capi in tutta Italia. L’idea è quella di diffondere i prodotti della sartoria artigianale, unendo la tradizionale manualità alla modernità di modelli al passo con i tempi, attraverso una selezione di ricami, stoffe e decorazioni frutto di continue ricerche fra i piccoli artigiani del centro – sud offrendo contemporaneamente un’ampia scelta di capi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Assunta Pampena
Note:
Assunta Pampena si è specializzata in abiti da sposa e da cerimonia, realizzando proprie creazioni nonchè realizzazioni su disegno del cliente, per la vendita al dettaglio ed all'ingrosso, consegnando tramite corriere anche singoli capi in tutta Italia. L'idea è quella di diffondere i prodotti della sartoria artigianale, unendo la tradizionale manualità alla modernità di modelli al passo con i tempi, attraverso una selezione di ricami, stoffe e decorazioni frutto di continue ricerche fra i piccoli artigiani del centro - sud offrendo contemporaneamente un'ampia scelta di capi.
Abiti su misura:
SI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.