0
28705
open Le tue nozze

Creazioni elena

Via Braccio Martello, 273100 Lecce (LE)

Creazioni Elena è nata nel 1971 e, sin dall’inizio viene pensata ed organizzata per produrre abiti da sposa su taglia e su misura di alto livello tecnico e stilistico. Il valore aggiunto che la nostra azienda ha da sempre fornito alla propria clientela è stato quello di coniugare una potenzialità organizzativa e produttiva di tipo semi-industriale ad una cura nelle materie prime e nelle rifiniture del proprio prodotto di livello sartoriale. La produzione degli abiti da sposa viene concepita e realizzata in una struttura di circa 1000 metri quadrati, dove l’abito da sposa compie il suo intero percorso, dallo schizzo su carta al prodotto finito.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Note:
Creazioni Elena è nata nel 1971 e, sin dall'inizio viene pensata ed organizzata per produrre abiti da sposa su taglia e su misura di alto livello tecnico e stilistico. Il valore aggiunto che la nostra azienda ha da sempre fornito alla propria clientela è stato quello di coniugare una potenzialità organizzativa e produttiva di tipo semi-industriale ad una cura nelle materie prime e nelle rifiniture del proprio prodotto di livello sartoriale. La produzione degli abiti da sposa viene concepita e realizzata in una struttura di circa 1000 metri quadrati, dove l'abito da sposa compie il suo intero percorso, dallo schizzo su carta al prodotto finito.
Servizi Offerti:
La nostra struttura vanta un reparto modellistico di prim' ordine che ci consente di garantire modelli sempre nuovi, sviluppati e tagliati avvalendoci delle tecnologie più innovative del settore. Per le spose più esigenti, inoltre, siamo in grado di offrire un servizio personalizzato per richieste di abiti con caratteristiche esclusive.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti