0
28387
open Le tue nozze

Atelier gabriella

Via Dante Alighieri, 234 - Località Trodica62010 Morrovalle (MC) Mostra telefono

“Interpretare la Sposa contemporanea”: Questo è il leit motiv della filosofia stilistica di Gabriella Forconi, titolare della ditta GABRIEllA, affermato atelier che da oltre 25 anni realizza splendide collezioni sposa sempre accolte con grande successo. Lo studio stilistico interno realizza la collezione sposa interamente prodotta dalla propria sartoria secondo i canoni della migliore tradizione italiana.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Gabriella Forconi
Note:
"Interpretare la Sposa contemporanea": Questo è il leit motiv della filosofia stilistica di Gabriella Forconi, titolare della ditta GABRIEllA, affermato atelier che da oltre 25 anni realizza splendide collezioni sposa sempre accolte con grande successo. Lo studio stilistico interno realizza la collezione sposa interamente prodotta dalla propria sartoria secondo i canoni della migliore tradizione italiana.
Servizi Offerti:
Vengono inoltre creati modelli personalizzati e su misura con la più ampia scelta di tessuti, ricami e applicazioni, per tutte le spose che desiderano avere un modello esclusivo che valorizzi la loro figura e che soddisfi il loro desiderio di essere perfette e bellissime.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 24 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.