0
25795
open Le tue nozze

Acquachiara

Viale Bianca Maria, 2620100 Milano (MI)

“Ci occupiamo da anni di matrimonio. Creiamo abiti unici, fatti per vivere le nozze in grande stile. Con Acquachiara abbiamo voluto unire l’asperienza di una griffe del prèt à poter al patrimonio artigianale dell’alta Moda. Questo nuovo modo di concepire la moda sposa e la cerimonia è nato dall’intuizione e dalla sensibilità di Daniela Basile, stilista e anima creativa della Maison. Fulcro del successo di Acquachiara è l’abilità nel creare abiti che, grazie alle loro linee ricercate, all’attenzione posta nello studio dei più piccoli dettagli e nell’accostamento di tessuti e colori, riescono a soddisfare una clientela “Bon Ton” dai gusti moderni seducenti ed essenziali, sempre raffinati e lontani da ogni eccesso fine a se stesso. Di anno in anno, di collezione in collezione, Acquachiara ha saputo evolversi, anticipare le tendenze della moda, il mutamento dei gusti e delle esigenze, ponendosi sempre all’avanguardia a livello internazionale. Ogni abito Acquachiara è un piccolo gioiello di creatività: risultato di attenti studi sulla qualità dei tessuti, l’armonia delle forme e dei colori, ciascuno ha una sua storia, una sua personalità, una sua anima e vuole vestire una sua sposa. Personalizzare dunque, Acquachiara offre nei suoi Atelier il servizio “Su misura? e la possibilità di scegliere tessuti e colori, per rendere ogni capo perfetto per chi lo indossa. Volumi importanti, strascichi, bustier, esercizi haute couture; ma anche linee nette essenziali pulite fatte di tessuti basici e raffinati nella loro semplicità.
Pizzi preziosissimi, sete dipinte a mano, plissettature, intrecci, stropicciature, ricerca continua di nuove lavorazioni e soluzioni; i più classici taffetas,organze, satin, chiffon cambiano faccia, diventano nuovi, moderni, attuali. Tutto deve apparire naturale e disinvolto, ma niente deve essere lasciato al caso.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Daniela Basile
Appuntamento:
Necessario
Note:
"Ci occupiamo da anni di matrimonio. Creiamo abiti unici, fatti per vivere le nozze in grande stile. Con Acquachiara abbiamo voluto unire l'asperienza di una griffe del prèt à poter al patrimonio artigianale dell'alta Moda. Questo nuovo modo di concepire la moda sposa e la cerimonia è nato dall'intuizione e dalla sensibilità di Daniela Basile, stilista e anima creativa della Maison. Fulcro del successo di Acquachiara è l'abilità nel creare abiti che, grazie alle loro linee ricercate, all'attenzione posta nello studio dei più piccoli dettagli e nell'accostamento di tessuti e colori, riescono a soddisfare una clientela "Bon Ton" dai gusti moderni seducenti ed essenziali, sempre raffinati e lontani da ogni eccesso fine a se stesso. Di anno in anno, di collezione in collezione, Acquachiara ha saputo evolversi, anticipare le tendenze della moda, il mutamento dei gusti e delle esigenze, ponendosi sempre all'avanguardia a livello internazionale. Ogni abito Acquachiara è un piccolo gioiello di creatività: risultato di attenti studi sulla qualità dei tessuti, l'armonia delle forme e dei colori, ciascuno ha una sua storia, una sua personalità, una sua anima e vuole vestire una sua sposa. Personalizzare dunque, Acquachiara offre nei suoi Atelier il servizio "Su misura? e la possibilità di scegliere tessuti e colori, per rendere ogni capo perfetto per chi lo indossa. Volumi importanti, strascichi, bustier, esercizi haute couture; ma anche linee nette essenziali pulite fatte di tessuti basici e raffinati nella loro semplicità.
Pizzi preziosissimi, sete dipinte a mano, plissettature, intrecci, stropicciature, ricerca continua di nuove lavorazioni e soluzioni; i più classici taffetas,organze, satin, chiffon cambiano faccia, diventano nuovi, moderni, attuali. Tutto deve apparire naturale e disinvolto, ma niente deve essere lasciato al caso."
Servizi Offerti:
Negli Atelier di Acquachiara, a Milano, Napoli, Roma, Bari, Palermo, Paola, tutto è dedicato alla sposa, e ogni particolare è studiato per rendere le nozze un evento speciale. Daniela Basile e i suoi collaboratori realizzano infatti per ogni sposa un matrimonio unico, creato e organizzato nei minimi dettagli.
L'atelier con la sua atmosfera, discreta ed elegante, consente di scegliere in assoluta tranquillità l'abito dei propri sogni. E' un luogo ad alta concentrazione di idee. Qui, e solo qui, è possibile trovare tante proposte di alto livello, sempre nuove. Ma non c'è solo il vestito. Nell'atelier ci sono anche gli accessori, dalla biancheria che "non segna", al velo, alle scarpe, alle borsine per un risultato prezioso e personalizzato. Su appuntamento, in alcuni giorni della settimana, è possibile usufruire della consulenza diretta della stilista della maison: Daniela Basile. E a tutte le spose in regalo il profumo firmato da Calvin Klein, "Eternity" elegante e delicato che le accompagnerà nel giorno del sì. E per scegliere l'abito giusto effettuando tutte le prove necessarie, è possibile fissare un appuntamento presso gli atelier Acquachiara. l'atelier Acquachiara introduce, nel raffinato mondo del prêt à couture Acquachiara Party, la prima linea dedicata alla cerimonia e alla festa. Una collezione che, giocando sulle contrapposizioni, offre nuove soluzioni stilistiche per le invitate, per la mamma e per le damigelle.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.