Marca specifica richiesta:
Ronald Joyce
Disponibilità abiti in promozione:
Sì
Produzione propria sartoriale:
Sì
Nome del responsabile:
Anna
Note:
Lady Anna è un'azienda di grande esperienza nel campo del matrimonio, che dal 1987 propone, con grande professionalità, abiti per tutti i gusti, dai modelli più classici a quelli più moderni e particolari, propri e delle migliori marche, per la sposa, lo sposo e gli invitati.
Lady Anna dispone di una sartoria interna, in grado di rifinire e personalizzare gli abiti alle esigenze di ogni cliente, nonchè di realizzare abiti originali propri anche su disegno o idea della sposa. Naturalmente Lady Anna è in grado di fornire tutti gli accessori coordinati, intimo, scarpe, guanti, cappelli.
Servizi Offerti:
Sartoria, Accessori sposa, Accessori sposo, Confetti
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 6 mesi prima
Accessori:
Borse, Cappelli, Coprispalle, Cuscino portafedi, Guanti, Intimo, Scarpe, Stole, Veli
Servizi offerti:
Disegno dell'abito, Abiti da cerimonia, Abiti per paggetti / damigelle
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 10% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio