0
29413
open Le tue nozze

Tina Zanaboni

Via Fortuzzi, 2220813 Bovisio-Masciago (MB)

Una donna per essere elegante deve saper riconoscere il proprio stile e il proprio gusto nel vestire. l’abito deve far risaltare quanto di più bello vi è nella sposa, armonizzare la sua immagine e soprattutto sottolineare il suo naturale modo di essere e di porsi. Nella nostra collezione troverai abiti preziosi per la raffinatezza di tessuti e pizzi, uniti alla cura dei dettagli creati e firmati dalla stilista Tina Zanaboni la quale vanta una vasta e decennale esperienza sartoriale rafforzata negli anni da una continua collaborazione con i più importanti fashion designer di alta moda sposa. La lavorazione artigianale è per definizione da sempre sinonimo di qualità e stile. Nell’alegante e raffinata sartoria sarà entusiasmante per la futura sposa l’incontro con l’abito dei suoi desideri. Abiti preziosi per la raffinatezza dei tessuti e la cura dei dettagli di alta sartoria.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Tina Zanaboni
Note:
Abiti personalizzati e realizzati esclusivamente sulle misure delle spose. Inoltre la tecnologia computerizzata utilizzata per perfezionare i modelli abbinata alla continua ricerca nella creazione garantiscono una perfetta armoniosa realizzazione dei capi.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Marche rappresentate:
Giada by Tina Zanaboni.
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.