0
29041
open Le tue nozze

Sposa d'este

Via M. d'Azeglio, 12/1435042 Este (PD)

Uno Staff al servizio del Tuo giorno più Bello. Sappiamo quanto ci tieni,
sappiamo quanto è importante per te non sbagliare. E’ la cosa più importante anche per noi. Perchè proporre anche quest’anno oltre 1000 capi per la Sposa, lo Sposo, i Genitori, i Testimoni, gli invitati se non ci mettessimo il cuore?
E’ sicuramente uno dei due momenti più importanti della Tua vita, se farai una gran bella figura, la faremo anche noi con te; questo ci dà una grande soddisfazione e ci spinge a voler migliorare ogni giorno, ad offrirti di più, più idee, più innovazione, più stile, più professionalità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Pietro Paolo Pietrogrande
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
lunedÌ mattina
Orari di apertura:
09.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
Note:
Uno Staff al servizio del Tuo giorno più Bello. Sappiamo quanto ci tieni,
sappiamo quanto è importante per te non sbagliare. E' la cosa più importante anche per noi. Perchè proporre anche quest'anno oltre 1000 capi per la Sposa, lo Sposo, i Genitori, i Testimoni, gli invitati se non ci mettessimo il cuore?
E' sicuramente uno dei due momenti più importanti della Tua vita, se farai una gran bella figura, la faremo anche noi con te; questo ci dà una grande soddisfazione e ci spinge a voler migliorare ogni giorno, ad offrirti di più, più idee, più innovazione, più stile, più professionalità.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.