0
19388
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Monika sposa

Via Re Federico, 17/c90138 Palermo (PA) Mostra telefono 091.6828680
  • Monika sposa

Le caratteristiche della nostra azienda e la sua esperienza pluriennale nel settore la rendono un punto di riferimento reale per tutti i consumatori.
L’attenzione alle esigenze del clientela contraddistingue ogni nostra offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori proposte del mercato.
Assicuriamo a tutti i nostri clienti un’assistenza costante e personalizzata e offriamo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Giorno di chiusura:
Lunedì mattina
Orari di apertura:
dal Mar. al Sab. ore 10-13/16-19
Note:
Le caratteristiche della nostra azienda e la sua esperienza pluriennale nel settore la rendono un punto di riferimento reale per tutti i consumatori.
L'attenzione alle esigenze del clientela contraddistingue ogni nostra offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori proposte del mercato.
Assicuriamo a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e personalizzata e offriamo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente.
Servizi Offerti:
Per appuntamento anche domenica pomeriggio chiamando il 347/1393488.
Abbiamo disponibili in magazino le taglie calibrate di abiti da sposa.
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Spose over 40? Abito da sposa e consigli per un outfit nuziale perfetto poichè "Forty is the new Thirty"

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?