ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Altieri atelier

Via Alessandria, 3200198 Roma (RM) Mostra telefono

l’atelier è un ambiente sobrio e raffinato doce potrete sentirvi subito a vostro agio e trovare molte proposte per una sposa contemporanea, dallo stile inconfondibile. Dalla passione per l’alta sartoria è nata la collezione Altieri Atelier, chic ed elegante realizzata con chiffon impalpabili, taffetas scolpiti, organze evanescenti e talvolta pizzi leggeri ton sur ton.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Laura Di Biagio
Appuntamento:
Necessario
Note:
l'atelier è un ambiente sobrio e raffinato doce potrete sentirvi subito a vostro agio e trovare molte proposte per una sposa contemporanea, dallo stile inconfondibile. Dalla passione per l'alta sartoria è nata la collezione Altieri Atelier, chic ed elegante realizzata con chiffon impalpabili, taffetas scolpiti, organze evanescenti e talvolta pizzi leggeri ton sur ton.
Servizi Offerti:
Sfilate periodiche nell'atelier per presentare le collezioni: prenotarsi on line o telefonare per ricevere l'invito. Laboratorio di sartoria con personale altamente qualificato per apportare modifiche o realizzare l'abito dei sogni anche attraverso l'assemblaggio di modelli diversi.
Marche rappresentate:
Altieri Atelier e Elisabetta Polignano.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.