0
105022
Mautic Tags
Trovati 35 fornitori dalla tua ricerca

Affina la ricerca

Blog

Un sorriso radioso da curare e ammirare anche nel giorno delle nozze

Il vostro radiante sorriso sarà incorniciato dalle labbra: come prendersene cura prima del giorno della cerimonia e quali trucchi e trattamenti adottare per evidenziare la vostra bellezza

Blog

Abbiamo scoperto dalle spose di Torino i dettagli di stile che hanno reso perfetto il loro abito da sposa b...

Come far risaltare lo scollo sulla schiena del vostro bridal look? Negli atelier di abiti da sposa a Torino, le future spose ci hanno rivelato che punteranno tutto sull’acconciatura e sui giusti accessori

Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Marino (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
Roma (RM)
Per matrimoni a: Roma
 
 

trucco sposa a Roma, ristoranti matrimonio, location matrimoni, catering matrimoni, fotografo matrimonio…

trucco sposa a Roma il trucco da sposa c’è... e si vede!

trucco sposa a Roma: Il giorno più bello ed intenso della vita di ogni donna deve essere “perfetto” perché rimarrà segnato per sempre nel ricordo di chi lo ha vissuto e rimarrà documentato nelle immagini fotografiche e nei filmati in una sorta di cristallizzata eternità: non potete prescindere da un make up sposa da vera protagonista.
Il make up sposa a Roma dovrà essere chiaro e delicato, in perfetta corrispondenza con il candore e la delicatezza dell'abito. In quel giorno il make up avrà quattro funzioni: correggere, abbellire, rendere fotogeniche, durare per tutta la giornata. La scelta più appropriata dei prodotti cosmetici, delle luci, delle ombre e dei colori permetteranno alla sposa di sentirsi a suo agio per tutta la durata di un giorno così speciale e di presentarsi al meglio al suo sposo, agli invitati.
Il make up sposa a Roma perfetto: per chi ha sempre affidato la propria pelle ad una visagista la soluzione più ragionevole è quella di non cambiare per il giorno del matrimonio. Per chi invece davanti allo specchio ha fatto sempre da sola l'importante è scegliere il make up sposa con calma. Quando sarete convinte che lo stile della truccatrice che avete scelto vi piace fatevi fare un make up sposa una volta e se guardandovi vi troverete di vostro gusto fissate un programma di lavoro che inizi almeno due mesi prima della data fatidica. Avrete così modo di conoscervi e di scegliere un look per il vostro make up che può essere diverso dal solito ma in generale vi fa restare fedele alla vostra immagine. Sta alla truccatrice capire la tipologia di pelle della cliente, i colori preferiti, il tipo di abito che indosserà, l'acconciatura scelta.