0
27943
open Le tue nozze

Caterina t make up artist

Zona Camilluccia00135 Roma (RM)

Il trucco deve aiutare a restituire armonia ai lineamenti del viso utilizzando le tecniche di chiaro-scuro in maniera delicata e leggera per permettere che il viso della sposa risulti luminoso e naturale ma che al tempo stesso i criteri del trucco fotografico non vengano trascurati; le foto, insieme al marito (si spera…!), sono le uniche cose che restano per tutta la vita.
L’utilizzo di tecniche e prodotti altamente professionali, di speciali fissatori che, oltre ad una lunga tenuta, garantiscono un effetto impermeabilizzante ed anti-lucido mi permette di esorcizzare la paura di baci, lacrime e caldo. Il mio scopo finale è che lo sposo dica: “Sei davvero bellissima!” piuttosto che “Sei veramente tu?”.
Sia il trucco che l’acconciatura saranno studiati insieme alla cliente dopo uno studio dell’immagine che terrà conto della forma del viso, del colore della pelle e dei capelli senza tralasciare i desideri della sposa ed il tipo d’immagine che vorrà trasmettere (stile dell’abito, scelta degli accessori e del bouquet).
l’acconciatura in particolare richiede un attento studio delle proporzioni tra corpo, ampiezza e tipo di scollatura dell’abito al fine di rendere armoniosa la figura nel suo insieme.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Caterina
Appuntamento:
Necessario
Note:
Il trucco deve aiutare a restituire armonia ai lineamenti del viso utilizzando le tecniche di chiaro-scuro in maniera delicata e leggera per permettere che il viso della sposa risulti luminoso e naturale ma che al tempo stesso i criteri del trucco fotografico non vengano trascurati; le foto, insieme al marito (si spera...!), sono le uniche cose che restano per tutta la vita.
L'utilizzo di tecniche e prodotti altamente professionali, di speciali fissatori che, oltre ad una lunga tenuta, garantiscono un effetto impermeabilizzante ed anti-lucido mi permette di esorcizzare la paura di baci, lacrime e caldo. Il mio scopo finale è che lo sposo dica: "Sei davvero bellissima!" piuttosto che "Sei veramente tu?".
Sia il trucco che l'acconciatura saranno studiati insieme alla cliente dopo uno studio dell'immagine che terrà conto della forma del viso, del colore della pelle e dei capelli senza tralasciare i desideri della sposa ed il tipo d'immagine che vorrà trasmettere (stile dell'abito, scelta degli accessori e del bouquet).
l'acconciatura in particolare richiede un attento studio delle proporzioni tra corpo, ampiezza e tipo di scollatura dell'abito al fine di rendere armoniosa la figura nel suo insieme.
Servizi Offerti:
Trucco e Acconciatura
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.