0
28460
open Le tue nozze

Anny spose

Via V.G. Galati, 103/G00155 Roma (RM) Mostra telefono

E’ una storia, quella della Boutique – Laboratorio che ha inizio nel 1964, quando la sua stilista, Gianna Sut, fece il suo ingresso nel mondo dell’Alta Moda sfilando sulla passerella dell’Hotel Hilton con un modello Chanel, ideato e confezionato da lei stessa. La medaglia d’argento vinta in quella occasione, il concorso dedicato dalla Camera di Commercio di Roma alle migliori lavoranti degli Atelier d’Alta Moda, è soltanto il primo dei molti successi conseguiti da Gianna Sut. L’anno 2006 è un traguardo sicuramente importante sotto molti punti di vista: per Anny Spose segnerà il momento di festeggiare quarantadue splendidi anni di attività dell’Atelier romano nel mondo dell’eleganza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
E' una storia, quella della Boutique - Laboratorio che ha inizio nel 1964, quando la sua stilista, Gianna Sut, fece il suo ingresso nel mondo dell'Alta Moda sfilando sulla passerella dell'Hotel Hilton con un modello Chanel, ideato e confezionato da lei stessa. La medaglia d'argento vinta in quella occasione, il concorso dedicato dalla Camera di Commercio di Roma alle migliori lavoranti degli Atelier d'Alta Moda, è soltanto il primo dei molti successi conseguiti da Gianna Sut. L'anno 2006 è un traguardo sicuramente importante sotto molti punti di vista: per Anny Spose segnerà il momento di festeggiare quarantadue splendidi anni di attività dell'Atelier romano nel mondo dell'eleganza.
Servizi Offerti:
Specializzati in abiti su misura con foto o disegni del cliente. Bomboniere e confezioni esclusive in pizzo e tessuti pregiati con perle Swarovski.
Abiti su misura:
SI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.