0
28103
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Carnevali spose

Via Cairoli, 8500100 Roma (RM) Mostra telefono 06.4464806

Carnevali Spose nasce nel 1939 come negozio di forniture per sarti e vendita di tessuti. Nel tempo, l’attività si è sviluppata nella confezione di abiti da sposa. Ormai, dai primi anni ’60, l’azienda si occupa prevalentemente della confezione e vendita di abiti da sposa e cerimonia, sia per uomo che per donna.
Negli anni ’80 con l’apertura dei primi Centri Commerciali a Roma, vi fu l’intuizione di apportare una “rivoluzionaria” innovazione per il settore aprendo il primo negozio per gli sposi in un centro commerciale: I Granai.
Visto il successo ottenuto, a poca distanza di tempo, si aprì anche nel Centro Commerciale La Romanina. Carnevali Spose, ora, è presente a Roma con tre punti vendita, ed anche a Latina e Civitavecchia. Carnevali Spose rappresenta la prima rete vendita nel settore della sposa diretta (non in franchising) d’Italia. Negli Atelier Carnevali Spose, gli sposi possono trovare più di 1000 modelli diversi ogni stagione, e soprattutto la grandissima professionalità acquisita in più di 65 anni di esperienza. Ogni sposa o sposo sarà seguito da una nostra venditrice di provata esperienza che può consigliare al meglio ogni persona a seconda dei propri gusti e personalità. Carnevali Spose e’ quindi il punto di riferimento degli sposi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Note:
    Carnevali Spose nasce nel 1939 come negozio di forniture per sarti e vendita di tessuti. Nel tempo, l'attività si è sviluppata nella confezione di abiti da sposa. Ormai, dai primi anni '60, l'azienda si occupa prevalentemente della confezione e vendita di abiti da sposa e cerimonia, sia per uomo che per donna.
    Negli anni '80 con l'apertura dei primi Centri Commerciali a Roma, vi fu l'intuizione di apportare una "rivoluzionaria" innovazione per il settore aprendo il primo negozio per gli sposi in un centro commerciale: I Granai.
    Visto il successo ottenuto, a poca distanza di tempo, si aprì anche nel Centro Commerciale La Romanina. Carnevali Spose, ora, è presente a Roma con tre punti vendita, ed anche a Latina e Civitavecchia. Carnevali Spose rappresenta la prima rete vendita nel settore della sposa diretta (non in franchising) d'Italia. Negli Atelier Carnevali Spose, gli sposi possono trovare più di 1000 modelli diversi ogni stagione, e soprattutto la grandissima professionalità acquisita in più di 65 anni di esperienza. Ogni sposa o sposo sarà seguito da una nostra venditrice di provata esperienza che può consigliare al meglio ogni persona a seconda dei propri gusti e personalità. Carnevali Spose e' quindi il punto di riferimento degli sposi.
    Servizi Offerti:
    Presso i nostri atelier troverai personale altamente specializzato, selezionato e formato con grande cura, per consigliare l'abito adatto alla tua personalità, inotre troverai i tessuti più eleganti e preziosi per progettare il Tuo abito in modo originale e unico. Location: raffinata, rustica, originale, trend, imperiale. Ne abbiamo più di 200, con immagini e video da visionare anche comodamente a casa. Servizio banqueting: eleganza e raffinatezza, estro e creatività. Sapori, colori ed odori, quale che sia il tuo gusto noi lo soddisfiamo con attenzione ad ogni dettaglio.
    Accessori:
    GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
    Servizi offerti:
    a:0:{}
    Abiti da cerimonia:
    SI
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Come si fa ad organizzare un matrimonio low cost? Approfittando delle offerte fuori stagione o in settimana

    Da un po’ di tempo è aumentato il numero di sposi che scelgono di andare all’altare in un giorno infrasettimanale o, addirittura, fuori stagione, contenendo così il budget totale... senza rinunciare a nulla