0
19072
open Le tue nozze

Marsil moda

Via della Purificazione, 4800187 Roma (RM) Mostra telefono

“La sartoria Marsil si distingue da sempre per professionalità, eleganza e sobrietà nella creazione di abiti da sposa e abiti da cerimonia. La grande varietà degli accessori, dalle scarpe personalizzate, ai veli, alle acconciature con cristalli swarovski, sono pensati esclusivamente per il tuo abito da sposa. La Marsil attraverso il proprio Atelier dal 1977, si è affermata nell’Haute Couture Romana ed Internazionale ormai da 30 anni. La sua storia tipicamente sartoriale è basata sugli insegnamenti dei grandi stilisti Italiani e Francesi, Capucci, Dior, Valentino, e realizza i suoi abiti da sposa e cerimonia, con lo stile, l’eleganza e la tradizione di una moda legata a forti valori: amore e bellezza. Per valorizzare la tradizione, utilizza pizzi rebrodé e scintille francesi; per dare volume e freschezza utilizza organze, micado e taffettà in seta; per creare linee morbide, sinuose ed eleganti utilizza cadì, crepe, impreziositi da ricami fatti a mano, con jais, strass, perline e cannette. Sino a qualche anno fa l’immagine della Marsil era legata ad abiti di Alta Moda e da Sposa per donne che evocavano sogni quasi proibiti, come Principesse Arabe, donne dell’aristocrazia romana; mentre recentemente si è avvicinata sempre più al mondo giovanile fresco dei nostri tempi, creando linee che ne esaltassero i valori e i desideri.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
"La sartoria Marsil si distingue da sempre per professionalità, eleganza e sobrietà nella creazione di abiti da sposa e abiti da cerimonia. La grande varietà degli accessori, dalle scarpe personalizzate, ai veli, alle acconciature con cristalli swarovski, sono pensati esclusivamente per il tuo abito da sposa. La Marsil attraverso il proprio Atelier dal 1977, si è affermata nell'Haute Couture Romana ed Internazionale ormai da 30 anni. La sua storia tipicamente sartoriale è basata sugli insegnamenti dei grandi stilisti Italiani e Francesi, Capucci, Dior, Valentino, e realizza i suoi abiti da sposa e cerimonia, con lo stile, l'eleganza e la tradizione di una moda legata a forti valori: amore e bellezza. Per valorizzare la tradizione, utilizza pizzi rebrodé e scintille francesi; per dare volume e freschezza utilizza organze, micado e taffettà in seta; per creare linee morbide, sinuose ed eleganti utilizza cadì, crepe, impreziositi da ricami fatti a mano, con jais, strass, perline e cannette. Sino a qualche anno fa l'immagine della Marsil era legata ad abiti di Alta Moda e da Sposa per donne che evocavano sogni quasi proibiti, come Principesse Arabe, donne dell'aristocrazia romana; mentre recentemente si è avvicinata sempre più al mondo giovanile fresco dei nostri tempi, creando linee che ne esaltassero i valori e i desideri."
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.