0
28241
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Paola d'onofrio

Viale Trastevere, 24800153 Roma (RM) Mostra telefono 06.5899301

L’atelier di Paola D’Onofrio con la suggestione eil calore dei suoi salotti di prova, il suo personale qualificato e la sua atmosfera amichevole, accoglie ogni cliente che voglia vedere esauditi i propri sogni. La sposa si muove in un ambiente suggestivo e raffinato stile Ottocento, percorrendo un favoloso viaggio all’interno del prestigioso mondo dell’abito da sposa con la serenità e il piacere che accompagnano ogni momento prima del matrimonio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Paola D'Onofrio
    Note:
    L'atelier di Paola D'Onofrio con la suggestione eil calore dei suoi salotti di prova, il suo personale qualificato e la sua atmosfera amichevole, accoglie ogni cliente che voglia vedere esauditi i propri sogni. La sposa si muove in un ambiente suggestivo e raffinato stile Ottocento, percorrendo un favoloso viaggio all'interno del prestigioso mondo dell'abito da sposa con la serenità e il piacere che accompagnano ogni momento prima del matrimonio.
    Marche rappresentate:
    Daniel Degli Onofri, Kristal's.
    Servizi offerti:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Il corpetto dell'abito da sposa: un tocco romantico ed elegante a cui è difficile dire di no

    Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”