0
28341
open Le tue nozze

Qualcosa di blu

Via Donatello,7900196 Roma (RM)

Gli abiti sono poesia in movimento espressione di una creatività che rifà alle suggestioni delle fiabe ad un mondo interiore dove il sogno può esprimere le sue luminose sfumature. La sposa può realizzare le sue fantasie nel giorno in cui ogni cosa è permessa. Apparizione, stupore e ispirazione: gran parte degli abiti si ispirano ai costumi d’epoca e al fascino dei boschi incantati. La sposa è come una fata in un’atmosfera magica e romantica. Gli abiti sono poesia in movimento espressione di una creatività che rifà alle suggestioni delle fiabe ad un mondo interiore dove il sogno può esprimere le sue luminose sfumature. La sposa può realizzare le sue fantasie nel giorno in cui ogni cosa è permessa. Le collezioni si rivolgono anche a giovani diciottenni con abiti dalle linee e dai colori più audaci. Gli accessori curati nei minimi particolari costituiscono il tocco finale i questo stile inconfondibile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Barbara Lo Faro e Elisabetta Antonini
Note:
Gli abiti sono poesia in movimento espressione di una creatività che rifà alle suggestioni delle fiabe ad un mondo interiore dove il sogno può esprimere le sue luminose sfumature. La sposa può realizzare le sue fantasie nel giorno in cui ogni cosa è permessa. Apparizione, stupore e ispirazione: gran parte degli abiti si ispirano ai costumi d'epoca e al fascino dei boschi incantati. La sposa è come una fata in un'atmosfera magica e romantica. Gli abiti sono poesia in movimento espressione di una creatività che rifà alle suggestioni delle fiabe ad un mondo interiore dove il sogno può esprimere le sue luminose sfumature. La sposa può realizzare le sue fantasie nel giorno in cui ogni cosa è permessa. Le collezioni si rivolgono anche a giovani diciottenni con abiti dalle linee e dai colori più audaci. Gli accessori curati nei minimi particolari costituiscono il tocco finale i questo stile inconfondibile.
Accessori:
CALZATURE
Abiti da cerimonia:
NO
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.