0
28833
open Le tue nozze

Sabrina minucci

Corso Vittoria Colonna, 3200047 Marino (RM)

Amo instaurare con le donne che vengono a trovarmi un rapporto diretto e personale, perché solo questo può consentirci di entrare in sintonia e trovare la soluzione adeguata a ciò che vogliono esprimere indossando un abito. Quando escono dall’atelier devono aver ottenuto il risultato di vedere compreso il loro desiderio di valorizzare se stesse. Il vero stile è tutto qui “La volontà di vivere sopra le righe, il saper osare senza alcuno scontro con la Tradizione, una ricerca costante di equilibrio tra creazione, stile, cultura ed arte: questa l’immagine Sabrina Minucci, riflessa dagli elegantissimi specchi dell’Atelier, dello Show Room e della Boutique nel cuore di Marino, nobile e ricca di storia, cittadina dei Castelli Romani. Quadri che esaltano epoche di transizione ed avanguardie culturali, drappi di cui la stilista cura ogni sottile piega, stucchi e decori che donano magia ad un ambiente volutamente accogliente, caldo e raffinato. Sabrina Minucci è un modo di vivere. Una professione che è vera e propria vocazione sviluppata in dieci anni di attività e di lavoro di ricerca su tessuti e materiali, accessori, accostamenti cromatici. Un sapiente e complesso impegno sartoriale seguito dalla stilista personalmente. Ricerca di soluzioni per tutti gli aspetti dell’esser donna: prêt a porter, cerimonia e sposa per i diversi momenti della giornata dell’anno e della vita. Filo conduttore, la raffinatezza, l’esaltazione della personalità di colei cui l’abito è destinato, ma anche concretezza e funzionalità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sabrina Minucci
Note:
Amo instaurare con le donne che vengono a trovarmi un rapporto diretto e personale, perché solo questo può consentirci di entrare in sintonia e trovare la soluzione adeguata a ciò che vogliono esprimere indossando un abito. Quando escono dall'atelier devono aver ottenuto il risultato di vedere compreso il loro desiderio di valorizzare se stesse. Il vero stile è tutto qui "La volontà di vivere sopra le righe, il saper osare senza alcuno scontro con la Tradizione, una ricerca costante di equilibrio tra creazione, stile, cultura ed arte: questa l'immagine Sabrina Minucci, riflessa dagli elegantissimi specchi dell'Atelier, dello Show Room e della Boutique nel cuore di Marino, nobile e ricca di storia, cittadina dei Castelli Romani. Quadri che esaltano epoche di transizione ed avanguardie culturali, drappi di cui la stilista cura ogni sottile piega, stucchi e decori che donano magia ad un ambiente volutamente accogliente, caldo e raffinato. Sabrina Minucci è un modo di vivere. Una professione che è vera e propria vocazione sviluppata in dieci anni di attività e di lavoro di ricerca su tessuti e materiali, accessori, accostamenti cromatici. Un sapiente e complesso impegno sartoriale seguito dalla stilista personalmente. Ricerca di soluzioni per tutti gli aspetti dell'esser donna: prêt a porter, cerimonia e sposa per i diversi momenti della giornata dell'anno e della vita. Filo conduttore, la raffinatezza, l'esaltazione della personalità di colei cui l'abito è destinato, ma anche concretezza e funzionalità.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.