0
29145
open Le tue nozze

Eidos atelier

Via Don Minzoni, 2/i07041 Alghero (SS)

l’atelier Eidos nasce da un’idea della sarta stilista Brigida Langella, sarta diplomata con oltre trent’anni di esperienza nel campo sartoriale. l’atelier sognato e realizzato dalla stilista è diventato un punto di riferimento nella provincia di Sassari e non solo per quelle spose che non sanno rinunciare ad un abito esclusivo e che nel giorno più importante della loro vita vogliono apparire semplicemente uniche. Realizzato in una location da sogno in stile settecentesco con archi e colonne e mobili d’epoca, la sposa fa un viaggio indietro nel tempo vivendo un sogno che la porterà a scegliere l’abito che secondo il suo modo di essere più la rappresenta che sia classico o romantico per la ragazza che sta attenta alle ultime tendenze o che non ha paura di osare.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
l'atelier Eidos nasce da un'idea della sarta stilista Brigida Langella, sarta diplomata con oltre trent'anni di esperienza nel campo sartoriale. l'atelier sognato e realizzato dalla stilista è diventato un punto di riferimento nella provincia di Sassari e non solo per quelle spose che non sanno rinunciare ad un abito esclusivo e che nel giorno più importante della loro vita vogliono apparire semplicemente uniche. Realizzato in una location da sogno in stile settecentesco con archi e colonne e mobili d'epoca, la sposa fa un viaggio indietro nel tempo vivendo un sogno che la porterà a scegliere l'abito che secondo il suo modo di essere più la rappresenta che sia classico o romantico per la ragazza che sta attenta alle ultime tendenze o che non ha paura di osare.
Servizi Offerti:
Grazie alla presenza di un laboratorio sartoriale di prima qualità e con esperienza decennale lo staff Eidos con serietà e professionalità guida la sposa attraverso le varie collezioni nella scelta dell'abito che la renderà unica lasciandola però anche libera di esprimere la propria personalità scegliendo quei dettagli e quelle sfumature che solo sarte con la poesia nelle mani potranno realizzare rendendo l'abito un pezzo unico, perché nel nostro atelier non si vendono abiti ma emozioni.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.