0
19488
open Le tue nozze

Graziella boutique

Via Cavour, 66/69/77/A05100 Terni (TR) Mostra telefono

Un corso di taglio e cucito ed uno di stilismo hanno avvicinato Graziella al mondo degli abiti e della moda. Era il 1975 quando la giovane donna aprÌ la sua prima attività di corsetteria e abbigliamento per donna passando successivamente anche all’abbigliamento per l’uomo. Il corso del tempo e le nuove esigenze della sua clientela sempre più raffinata ed esigente hanno apportato modifiche nel suo campo di lavoro. Sono ormai parecchi anni che Graziella è entrata con successo nel settore delle prime linee per donna e degli abiti da sposa. Ambiti in cui Graziella può dimostrare tutto il suo intimo estro e la sicurezza della sua personale esperienza. E’ con il suo intimo estro e con la sicurezza della sua personale esperienza che Graziella veste ogni sua donna: la donna che lascia esaltare dagli abiti la propria personalità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Graziella
Note:
Un corso di taglio e cucito ed uno di stilismo hanno avvicinato Graziella al mondo degli abiti e della moda. Era il 1975 quando la giovane donna aprÌ la sua prima attività di corsetteria e abbigliamento per donna passando successivamente anche all'abbigliamento per l'uomo. Il corso del tempo e le nuove esigenze della sua clientela sempre più raffinata ed esigente hanno apportato modifiche nel suo campo di lavoro. Sono ormai parecchi anni che Graziella è entrata con successo nel settore delle prime linee per donna e degli abiti da sposa. Ambiti in cui Graziella può dimostrare tutto il suo intimo estro e la sicurezza della sua personale esperienza. E' con il suo intimo estro e con la sicurezza della sua personale esperienza che Graziella veste ogni sua donna: la donna che lascia esaltare dagli abiti la propria personalità.
Marche rappresentate:
Alberta Ferretti, David Fielden Sposa, Blumarine Sposa, Valentino Roma, Le Spose di Mariella Burani, Gaetano Navarra, Allegri, Marina Babini, Carlo Pignatelli Couture, Philosophy by Alberta Ferretti, Lariani Conti.
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.