0
29487
open Le tue nozze

Marta sala

Corso VI Novembre, 10338016 Mezzocorona (TN) Mostra telefono

La magia di Venezia, i suoi colori, le sue raffinatezze eleganti ed armoniose sono le note ispiratrici della nuova, splendida Collezione Marta Sala, di abiti che vivificano l’accorta passione per il bello, per lo charme, per una incredibile storia d’amore dedicata a Lei, prossima Sposa. All’alba del terzo millennio, una Sposa appare sintesi del passato, percezione del futuro, una donna che esprime il proprio tempo e che, nell’ innamorarsi per la vita, desidera essere lei l’assoluta protagonista di un’amore vissuto da film.
interpreta la nuova sensibilità della Sposa e della Couture per donare alle donne di tutto il mondo il piacere di essere degnamente valorizzate da un abito nato da un gesto d’amore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Marche rappresentate:
Andrè Mattia Sonn Bride Couture.
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.