0
25757
open Le tue nozze

Atelier rubens

Via Santa Margherita, 4131100 Treviso (TV) Mostra telefono

L’Atelier si trova in uno degli angoli più suggestivi della storica Treviso lungo Sile vicino alla nuova sede universitaria per la precisione all’angolo tra riviera Garibaldi e via Santa Margherita.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Miriam e Catia
Note:
L'Atelier si trova in uno degli angoli più suggestivi della storica Treviso lungo Sile vicino alla nuova sede universitaria per la precisione all'angolo tra riviera Garibaldi e via Santa Margherita.
Servizi Offerti:
Per le titolari, Miriam e Catia, sarà un piacere mettere a Vostra disposizione la decennale esperienza, preparazione tecnica, senso del buon gusto e raffinatezza. Avrete il piacere di indossare le creazioni gia' presenti nell'Atelier che saranno lo spunto per realizzare una nuova creazione disegnata e studiata appositamente per Voi.
Sara' un divertimento veder nascere sotto i Vostri occhi l'abito da sposa che avete sempre sognato. Vi consiglieremo i migliori tessuti in seta, broccati, pizzi, ricami, paillettes, velluti, chiffon, organze, rasi, taffetas, shantung per realizzare l'abito studiato apposta per Voi con un particolare occhio di riguardo al taglio che riprenderà le tendenze di moda fondendole con le Vostre esigenze e i Vostri gusti.
Ogni volta che Miriam e Catia realizzano un'abito da sposa è come se fosse la loro prima creazione e percio' in esso esprimono il piacere di trasmettere e concretizzare la loro creatività che si rinnova e si amplia di volta in volta.
Ogni abito risulta incompleto, senza anima se non vengono tenuti in considerazione tutti i dettagli e l'accessorio acquista così una grande importanza. Parliamo quindi dei guanti in raso, organza, chiffon rigorosamente in sintonia con l'abito. Ma anche la scarpa ha un ruolo molto importante sia essa in pelle o in tessuto anche quest'ultima viene scelta seguendo lo stile dell'abito. Ricordiamo l'importanza del velo che ha un ruolo fondamentale, sia esso romantico, in tulle molto lungo o più corto e sbarazzino.
Il velo puo' avere svariate fogge, puo' essere realizzato non solo in tulle ma anche in organza o in pizzo o essere semplicemente bordato in raso oppure cosparso di fiori.
Anche stole, coprispalle, scialli con frange, bordi in perle sono degli accessori fondamentali per completare l'abito.Nastri, fiori, rasi, fiocchi vengono di volta in volta realizzati non solo per l'abito ma anche per i capelli o per il boquet della sposa. Ed infine, pensiamo anche alle fedi nuziali realizzando cuscini portafedi con lo stesso tessuto dell'abito e talvolta personalizzandolo con le iniziali degli sposi ricamate.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.