0
16349
open Le tue nozze

Santino punto moda

Via Cervinia, 121040 Gerenzano (VA) Mostra telefono 0296.68141

Il marchio Santino ha radici nell’azienda familiare sorta nel dopoguerra ( 1949 ) con la vendita di tessuti e di capi su misura – all’inizio ricuciti dagli stessi titolari – ai quali poi si aggiungono capi confezionati, sia nel piccolo negozio presso l’ abitazione di Rovello Porro, sia sui mercati ambulanti del circondario. Negli anni Settanta vengono dimessi i mercati ambulanti in quanto, con un primo ampliamento del negozio, la nuova strategia aziendale fa perno sui capi di alta qualità e sui prodotti firmati, ma proposti a prezzi decismente concorrenziali. Si tratta di una formula commerciale d’avanguardia in quegli anni, il cui successo consente nel 1982 un ulteriore progresso con l’apertura a Rovello Porro del grande negozio Santino che, con l’inserimento di numerose griffes di primo piano, fa apprezzare il marchio Santino in aree sempre più vaste della Lombardia. Inaugurata il 19 settembre 1999, l’attuale megastruttura di Santino punto moda costituise pertanto la fase aggiornata al 2000 di un graduale e solido sviluppo aziendale, la cui serietà è garantita da mezzo secolo di esperienza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Giorno di chiusura:
Lunedì mattina
Orari di apertura:
09.00 - 12.30 / 14.30 - 20.00
Note:
Il marchio Santino ha radici nell'azienda familiare sorta nel dopoguerra ( 1949 ) con la vendita di tessuti e di capi su misura - all'inizio ricuciti dagli stessi titolari - ai quali poi si aggiungono capi confezionati, sia nel piccolo negozio presso l' abitazione di Rovello Porro, sia sui mercati ambulanti del circondario. Negli anni Settanta vengono dimessi i mercati ambulanti in quanto, con un primo ampliamento del negozio, la nuova strategia aziendale fa perno sui capi di alta qualità e sui prodotti firmati, ma proposti a prezzi decismente concorrenziali. Si tratta di una formula commerciale d'avanguardia in quegli anni, il cui successo consente nel 1982 un ulteriore progresso con l'apertura a Rovello Porro del grande negozio Santino che, con l'inserimento di numerose griffes di primo piano, fa apprezzare il marchio Santino in aree sempre più vaste della Lombardia. Inaugurata il 19 settembre 1999, l'attuale megastruttura di Santino punto moda costituise pertanto la fase aggiornata al 2000 di un graduale e solido sviluppo aziendale, la cui serietà è garantita da mezzo secolo di esperienza.
Servizi Offerti:
Santino punto moda offre a prezzi molto competitivi capi di abbigliamento di alto pregio, firmati e non, prodotti da oltre 400 aziende. Qualità elevata e prezzi contenuti formano ormai da decenni la filosofia commerciale di Santino punto moda, il cui nuovo e vasto magazzino assicura ora a ciascuno la possibilità di una scelta a tutto campo, con la consulenza di oltre ottanta addetti alle vendite altamente specializzati. E' dotato anche dei reparti " intimo", "pellicceria" e "sposa", tutti di elevata qualità e in grado di rispondere ad oqni esigenza. Dispone anche di una comoda sartoria interna per le riparazioni.
Marche rappresentate:
Atelier Aimé, Alberta Ferretti, Beba, Bellantuono, Egò, Galvan, Mariella Burani, Sbiroli, Valentini.
Accessori:
INTIMO
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un gioiello ai vostri piedi: la scarpa della sposa, un accessorio irrinunciabile

Tacchi vertiginosi, plateau di cristalli, rivestimenti di pizzi macramè e tulle ricamati ma soprattutto open toe e infradito rivisitate in chiave elegante. Alla scoperta dei trend per la calzatura da sposa