Micheletti sposi

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Località Colleponi
60040 Genga (AN)
Mappa

Micheletti vi accompagnerà con esperienza e professionalità lungo il percorso che vi porterà al giorno del “sì”, uno dei momenti più importanti della vita, con l’abito che più saprà valorizzarvi e che più si intonerà allo stile del vostro matrimonio. Sarete i protagonisti indiscussi della cerimonia. Micheletti, un punto vendita di oltre 40o metri quadrati, di grande eleganza e unico nella zona nel suo genere, con sale ampie e luminose, penserà con la migliore cura a vestire sposa, sposo e cerimonia per realizzare la più bella cornice.

Scheda

Giorno di chiusura:
Domenica e lunedì mattina

Orari di apertura:
09.00 - 13.00 / 16.00 - 20.00

Note:
Micheletti vi accompagnerà con esperienza e professionalità lungo il percorso che vi porterà al giorno del "sì", uno dei momenti più importanti della vita, con l'abito che più saprà valorizzarvi e che più si intonerà allo stile del vostro matrimonio. Sarete i protagonisti indiscussi della cerimonia. Micheletti, un punto vendita di oltre 40o metri quadrati, di grande eleganza e unico nella zona nel suo genere, con sale ampie e luminose, penserà con la migliore cura a vestire sposa, sposo e cerimonia per realizzare la più bella cornice.

Servizi offerti:
Si realizzano anche abiti su misura secondo le richieste del cliente curate da personale e sarte specializzate nel settore.

Prove abito:
Gratuite

Abiti su misura:

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 24 aprile, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Michela Tumiatti – Wedding Singer omaggia con uno sconto del 10% chi acquista il servizio musica matrimonio

Scegliendo pacchetto "Musica per il ricevimento e la cerimonia" per il tuo matrimonio Michela Tumiatti – Wedding Singer ti regala uno sconto del 10% in quanto lettori di Guidasposi

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

La tendenza del nuovo anno conferma quella delle stagioni precedenti, quando sono apparsi i primi modelli con i plateau, la proposta intramontabile che inventò Ives Saint Laurent e che cambiò la calzata della scarpa c...

Blog

Per le nozze arriva lo stile “shabby chic” di derivazione tipicamente anglosassone: un po’ retrò e dall’aspetto “vissuto” ma estremamente di tendenza per quel tocco vintage.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito