ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Atelier sposi formichella

Via Stazione, 5982030 Dugenta (BN) Mostra telefono

Atelier Sposi Formichella nasce nel 1979 come Bazar Formichella, negozio multisettoriale spaziante dall’intimo alla moda esterna e alla sartoria. In quest’ultimo settore si esplica l’asperienza trentennale della signora Santa, madre della signora Giannicola Formichella che nel 1998 subentra e rinnova creando un moderno e dinamico atelier sposi con infinite proposte d’eleganza per gli sposi e abiti da cerimonia, rimanendo sempre attenta a tutto ciò che è moda, tendenza, colore ma anche tutto a tutto ciò che è stile, tradizione per sposi più classici e romantici.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giannicola Formichella
Note:
Atelier Sposi Formichella nasce nel 1979 come Bazar Formichella, negozio multisettoriale spaziante dall'intimo alla moda esterna e alla sartoria. In quest'ultimo settore si esplica l'asperienza trentennale della signora Santa, madre della signora Giannicola Formichella che nel 1998 subentra e rinnova creando un moderno e dinamico atelier sposi con infinite proposte d'eleganza per gli sposi e abiti da cerimonia, rimanendo sempre attenta a tutto ciò che è moda, tendenza, colore ma anche tutto a tutto ciò che è stile, tradizione per sposi più classici e romantici.
Marche rappresentate:
Rocky Moles.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.