0
29278
open Le tue nozze

Idea sposi di carolina

Via San Vincenzo de Paoli, 3624023 Clusone (BG)

Di anno in anno, di collezione in collezione, Carolina ha saputo evolversi, anticipare le tendenze della moda, il mutamento dei gusti e delle esigenze.
Un assortimento di abiti dei più noti couturier, uno show room in cui lasciarsi sedurre dalle collezioni delle migliori griffe per sposi e damigelle in una proposta di complementi e accessori irresistibili. Nell’atelier di Carolina prendono forma incantevoli abiti, espressione di eleganza e armonia. Ogni abito è un piccolo gioiello di creatività: pizzi preziosissimi, sete, intrecci, ricerca continua di nuove lavorazioni e soluzioni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Carolina Scandella
Note:
Di anno in anno, di collezione in collezione, Carolina ha saputo evolversi, anticipare le tendenze della moda, il mutamento dei gusti e delle esigenze.
Un assortimento di abiti dei più noti couturier, uno show room in cui lasciarsi sedurre dalle collezioni delle migliori griffe per sposi e damigelle in una proposta di complementi e accessori irresistibili. Nell'atelier di Carolina prendono forma incantevoli abiti, espressione di eleganza e armonia. Ogni abito è un piccolo gioiello di creatività: pizzi preziosissimi, sete, intrecci, ricerca continua di nuove lavorazioni e soluzioni.
Marche rappresentate:
Lubiam, Mask.
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.