0
25537
open Le tue nozze

Cereria pernici

Via Buratti, 20/C24124 Bergamo (BG) Mostra telefono 035.342048

Cereria Pernici rappresenta da mezzo secolo l’eccellenza nella realizzazione di candele decorative, profumate e per l’arredamento. L’esperienza acquisita nella produzione di candele sin dal 1892, pone Pernici ai vertici della sua categoria per quanto riguarda ricerca stilistica, tecnica, qualità. Le collezioni che ogni anno vengono rinnovate seguono l’evoluzione nei colori e nelle decorazioni del mondo dell’arredamento per imporsi sul mercato come “Italian Design Candles”, portavoci della qualità e dello stile italiano. Pernici realizza anche candele alla citronella, dal piacevole effetto olfattivo e dotate dell’importante funzione insetto repellente.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Cereria Pernici rappresenta da mezzo secolo l'eccellenza nella realizzazione di candele decorative, profumate e per l'arredamento. L'esperienza acquisita nella produzione di candele sin dal 1892, pone Pernici ai vertici della sua categoria per quanto riguarda ricerca stilistica, tecnica, qualità. Le collezioni che ogni anno vengono rinnovate seguono l'evoluzione nei colori e nelle decorazioni del mondo dell'arredamento per imporsi sul mercato come "Italian Design Candles", portavoci della qualità e dello stile italiano. Pernici realizza anche candele alla citronella, dal piacevole effetto olfattivo e dotate dell'importante funzione insetto repellente.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

L’importanza di partecipare data da un innovativo e memorabile fotolibro

Perché non stampare gli scatti migliori del grande giorno direttamente sulle pagine dell’album? Sempre più coppie si pongono questa domanda quando si tratta di stabilire in che modo conservare il ricordo del matrimonio.