0
25995
open Le tue nozze

Mager

Via Donizetti, 224038 San-Omobono-Imagna (BG)
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Fermo e Gianfranco
Servizi Offerti:
Nel 1910 a Sant'Omobono Imagna Antonio Mager, con un semplice tornio a mano, lavora per ideare ed eseguire piccoli oggetti in legno di uso quotidiano.
Crea una piccola azienda a carattere famigliare per la realizzazione di attrezzi per il cucito ed il ricamo, fuselli per il pizzo, bottoni, agorai e uova da rammendo. La produzione cresce gradatamente ed in modo considerevole, diversificando l'offerta verso altri manufatti in legno. Oggi "FRATELLI MAGER FERMO E GIANFRANCO" è giunta alla quarta generazione e dopo quasi un secolo di presenza nel settore della tornitura presenta ancora una forte connotazione familiare. Nel rispetto della tradizione, con il legno si realizzano soprammobili per la casa e casalinghi, souvenir, articoli da regalo, bomboniere oltre a lampade e componenti per l'illuminazione d'interni. La lavorazione artigianale ci consente di realizzare articoli di qualità con un'elevata flessibilità produttiva. Possiamo così soddisfare le richieste dei clienti realizzando modelli personalizzati, anche su disegno, da utilizzare come articoli promozionali e per altre attività di marketing.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.