0
25851
open Le tue nozze

Marcucci

Via Bronzetti, 3720100 Milano (MI) Mostra telefono 02.752821
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Servizi Offerti:
Nel 1924 nasceva nel cuore della vecchia Milano il negozio "Marcucci", ne fu fondatore Mario Marcucci il quale fu ispirato dalla sua grande passione per la RADIO e dal suo genio che lo avrebbe portato ad essere pioniere del suo tempo (fu famosa l'invenzione della "spina Marcucci" che incorporava al suo interno dei fusibili per salvare l'apparecchio radio dai corto circuiti). La Marcucci oggi è una società per azioni che conta sulla collaborazione di più di 100 addetti , ha mantenuto il suo negozio originario, così familiare ai milanesi, quello cioè di via F.lli Bronzetti 37, ampliandolo in Corso XXII Marzo e ha sviluppato un ramo di distribuzione nazionale di ricetrasmittenti per la Nautica-Aeronautica, per il servizio Civile e Radioamatoriale, strumenti di misura e componenti elettronici nella sede di Vignate che occupa una superficie di circa 9000mq. Oggi il punto vendita di C.so XXII Marzo si esprime con ben 19 punti luce e si sviluppa su 1500mq di area espositiva interamente dedicata all'elettronica di consumo. Nel mese di agosto è stato ristrutturato sulla base di un progetto Hi-Tech e modellato con spazi funzionali tali da consentire una più elevata qualità di permanenza della sua clientela. Inoltre una grande novità: il 21 di ottobre 2000 Marcucci ha inaugurato a Milano in Via Sabotino 28 un nuovo punto vendita che dispiegherà tutta l'antica esperienza e la recente tecnologia nei suoi 1000 rivoluzionari mq. Uno spazio avveniristico che presto si farà conoscere dalla "frenetica Milano di Porta Romana". Marcucci quindi sempre presente nella "sua" Milano che cresce, per crescere con lei.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Mille gusti, mille colori: il confetto si rinnova nella tradizione del matrimonio

Dalla classica mandorla e cioccolato fino ai gusti alla frutta, agli innovativi ricotta e pere, whisky, wafer e tiramisu in un tripudio di confetti colorati per un matrimonio vivace.