0
25776
open Le tue nozze

Industria veneziana lampadari

Via dell'Avena, 1530175 Marghera (VE)

La compagnia fu fondata nel 1968. Fin dai primi tempi ha proposto idee innovative e all’avanguardia sia nei temi moderni sia in quelli classici. Durante la sua evoluzione nel corso degli anni, la compagnia ha continuamente perfezionato la qualità e il design. Negli ultimi 15 anni è stato sviluppato un piano di sviluppo che ha portato la compagnia ad acquisire importanti contratti in tutto il mondo e a collaborare per l’allestimento di hotels, centri commerciali, teatri e importanti edifici pubblici.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
La compagnia fu fondata nel 1968. Fin dai primi tempi ha proposto idee innovative e all'avanguardia sia nei temi moderni sia in quelli classici. Durante la sua evoluzione nel corso degli anni, la compagnia ha continuamente perfezionato la qualità e il design. Negli ultimi 15 anni è stato sviluppato un piano di sviluppo che ha portato la compagnia ad acquisire importanti contratti in tutto il mondo e a collaborare per l'allestimento di hotels, centri commerciali, teatri e importanti edifici pubblici.
Servizi Offerti:
L'industria Veneziana Lampadari produce con successo, oltre ai lampadari, anche linee di tavoli e specchi che uniscono concetti innovativi alla tradizione prettamente classica.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.