0
28070
open Le tue nozze

Giampieri

Via Moroder, 2/B60128 Ancona (AN)

Alla fine degli anni 60 Enrico Giampieri, all’interno di una piccola bottega, ha intrapreso la strada del mobiliere. Un forte impulso è stato dato dall’avvento dei figli Rodolfo e Maurizio che, nel ’78 hanno deciso di ampliare l’attività aprendo una esposizione di quasi 600 mq. dove è stato dato grande spazio al design contemporaneo. Oggi, nel doveroso obbligo di soddisfare sempre al meglio le esigenze del consumatore, l’azienda è passata a oltre 1000 mq. di esposizione, con aree di forte specializzazione nei vari ambienti casa: zona giorno, notte, ragazzi, cucina, in forte collaborazione con alcune delle più importanti firme del vivere moderno e classico.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Rodolfo e Maurizio
Note:
Alla fine degli anni 60 Enrico Giampieri, all'interno di una piccola bottega, ha intrapreso la strada del mobiliere. Un forte impulso è stato dato dall'avvento dei figli Rodolfo e Maurizio che, nel '78 hanno deciso di ampliare l'attività aprendo una esposizione di quasi 600 mq. dove è stato dato grande spazio al design contemporaneo. Oggi, nel doveroso obbligo di soddisfare sempre al meglio le esigenze del consumatore, l'azienda è passata a oltre 1000 mq. di esposizione, con aree di forte specializzazione nei vari ambienti casa: zona giorno, notte, ragazzi, cucina, in forte collaborazione con alcune delle più importanti firme del vivere moderno e classico.
Servizi Offerti:
Un laboratorio artigianale completa il servizio alla clientela. Progetto d'interni. Scelte delle migliori produzioni. Prodotti e servizi garantiti. Opportunità di finanziamento su misura.
Marche rappresentate:
Poliform, Tumidei, Callesella, Rimadesio, Dema, Bonaldo, Galli, Varenna, Reflex, Cattelan Italia, L'origine, Morfeus, Minacciolo, Antares Cucine, Penta.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti