0
25990
open Le tue nozze

Lalbi

Via Europa, 2224030 Berbenno (BG)

“Materie prime. Legno massello importato in tronchi, listellato e accuratamente stabilizzato attraverso essiccazione in forno. Processo fondamentale per raggiungere il corretto grado di umidità del legno, indispensabile a mantenere inalterata nel tempo la bellezza originaria del prodotto finito. Stabilizzazioni differenti in relazione alla diverse condizioni climatiche dei paesi destinatari. Bellezza e qualità. Ovunque per sempre. Tecnologia. Progettazione e realizzazione di ogni articolo effettuate all’interno dell’azienda. Attrezzature tecnologiche d’avanguardia, anche in funzione della flessibilità produttiva necessaria; quasi tutte studiate e brevettate direttamente da LALBI. Centro di lavoro a controllo numerico. Robot di verniciatura. Rigorosi controlli su tutte le fasi di lavorazione. Imballaggio e spedizione. L’ambiente naturale. Approvvigionamento delle materie prime pianificato in accordo con le Autorità Forestali delle zone di provenienza. Impianti di lavorazione rispondenti alle più severe normative in materia di tutela ambientale. Monitoraggi sulle emissioni. Sistema di riscaldamento, per il reparto di verniciatura, alimentato mediante il recupero di scarti provenienti dalla lavorazione del legno.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
"Materie prime. Legno massello importato in tronchi, listellato e accuratamente stabilizzato attraverso essiccazione in forno. Processo fondamentale per raggiungere il corretto grado di umidità del legno, indispensabile a mantenere inalterata nel tempo la bellezza originaria del prodotto finito. Stabilizzazioni differenti in relazione alla diverse condizioni climatiche dei paesi destinatari. Bellezza e qualità. Ovunque per sempre. Tecnologia. Progettazione e realizzazione di ogni articolo effettuate all'interno dell'azienda. Attrezzature tecnologiche d'avanguardia, anche in funzione della flessibilità produttiva necessaria; quasi tutte studiate e brevettate direttamente da LALBI. Centro di lavoro a controllo numerico. Robot di verniciatura. Rigorosi controlli su tutte le fasi di lavorazione. Imballaggio e spedizione. L'ambiente naturale. Approvvigionamento delle materie prime pianificato in accordo con le Autorità Forestali delle zone di provenienza. Impianti di lavorazione rispondenti alle più severe normative in materia di tutela ambientale. Monitoraggi sulle emissioni. Sistema di riscaldamento, per il reparto di verniciatura, alimentato mediante il recupero di scarti provenienti dalla lavorazione del legno."
Servizi Offerti:
Dal 1860 LALBI è il frutto di una perfetta fusione tra l'asperienza tramandata attraverso le generazioni e la tecnologia d'avanguardia. Dal 1997 si specializza nella creazione e produzione di cofanetti, astucci ed espositori per gioielli, orologi, articoli per la scrittura, profumi e cosmetici mantenendo parallelamente la produzione di bomboniere e complementi d'arredo.
Tecnicamente perfetto, con il fascino del lavoro fatto a mano ogni prodotto conserva la naturale e viva bellezza del legno con cui è stato realizzato.
Gli astucci LALBI superano il concetto del semplice contenitore e diventano essi stessi un elemento che esalta e completa la preziosità dell'oggetto contenuto.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.