0
29303
open Le tue nozze

Levant world shop

Via del Carmine, 5519038 Sarzana (SP) Mostra telefono 0187.620710

Levant nasce dall’amore per l’etnico e dalla passione di viaggiare per il mondo in cerca di articoli di artigianato che rendono la vita piu rilassante e armoniosa… puoi anche venire a trovarci nel nostro show room a Sarzana (SP).
E’ online il nuovo sito ecommerce, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Vieni a scoprire i nostri prodotti e acquistali comodamente da casa tua.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Andrea Pedrini
Giorno di chiusura:
lunedÌ mattina - domenica mattina
Orari di apertura:
10.00 - 12.30 / 15.30 - 20.00
Note:
Levant nasce dall'amore per l'etnico e dalla passione di viaggiare per il mondo in cerca di articoli di artigianato che rendono la vita piu rilassante e armoniosa... puoi anche venire a trovarci nel nostro show room a Sarzana (SP).
E' online il nuovo sito ecommerce, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Vieni a scoprire i nostri prodotti e acquistali comodamente da casa tua.
Servizi Offerti:
Mobili e complementi d'arredo etnico, liste nozze, lampada, lampadari, servizi da tavola, candelabri, candele, incensi, tessuti etnici, oggettistica etnica, articoli regalo, specchi, posate, elettrodomestici.
Marche rappresentate:
Denby, Manuelzed, Broste, broste copenhagen
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Scarpe personalizzate o in camoscio, vero must di stagione per il 2016

I modelli classici sono rivisitati in chiave più originale, le punte sono più sfilate mentre continuano a predominare i colori blu e nero: così lo sposo fa bella figura accanto alla sua dolce metà