ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Art Decor

Via Indipendenza, 16720821 Meda (MB) Mostra telefono

Ogni acquisto è garantito dall’Art Decor. La scelta certosina dei materiali e la maestria nella riproduzione fedele di mobili antichi, scelti nella vastissima collezione a disposizione, tenendo conto delle mode e delle tendenze in voga, permettono all’Art Decor di garantirne la qualità e la durata nel tempo. Gli oggetti e i mobili di antiquariato presenti nelle sale esposizione dell’Art Decor, al momento della vendita vengono certificati garantendo così l’acquirente che ha la facoltà di restituire in qualsiasi momento l’oggetto o il mobile d’antiquariato acquistato ricevendo il corrispettivo pagato.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Fulvio Galimberti
Note:
L'Art Decor, con una inimitabile collezione d'antiquariato e fedeli riproduzioni in ogni stile e epoca, vanta uno show room di 3000 mtq. ove sono esposti mobili, bronzi, marmi, orologi e dipinti di ogni epoca e provenienza che, grazie a professionalità e maestria, colloca negli arredi progettati e creati dai suoi collaboratori, potendo così soddisfare le richieste più particolari, che spaziano da ville a residenze private agli edifici governativi, sale di rappresentanza di aziende, hotels e clubs.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.