ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Varisco Interior Design

Via Matteotti, 118/E20864 Agrate Brianza (MB) Mostra telefono

La nostra filosofia è basata sulla comprensione delle esigenze del cliente e le sfide, spesso impegnative, fanno risaltare l’estro, la competenza e la professionalità di cui disponiamo, permettendo così la realizzazione di bellissimi ambienti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Consulenza: avrete la possibilità di esprimere le vostre richieste, certi che verranno accolte e trasformate in idee creative che arrederanno il vostro ambiente. Rilievi e Progettazione: questa fase è dedicata allo studio dell'ambiente nei suoi minimi particolari, prendendo in esame l'abbinamento dei colori, forme e materiali. Le soluzioni tecniche così ricavate vi mostreranno il miglior utilizzo del vostro spazio abitativo. Consegna: la consegna sarà effettuata con prontezza e puntualità, per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza. Montaggio: grazie alla trentennale esperienza dei nostri installatori, altamente qualificati, vi garantiremo una messa in opera effettuata a regola d'arte, con cura e precisione.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Marche rappresentate:
Minotti, Porada, Porro, Composit, San Giorgio, Toncelli, Cattelan Italia, Axil, Move, Feg, Morelato, Falegnameria 1946, Pierantonio Bonacina, Giusti Portos, 1920 R.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.