0
26314
open Le tue nozze

Art'asia

Via Roverete, 1/2936030 Costabissara (VI)

“Art’Asia è stata fondata da appassionati di artigianato asiatico. Offre mobili cinesi creati sia oggi che centinaia di anni fa, fino alla dinastia dei Ming. Alcuni dei nostri pezzi antichi eleganti e raffinati, provengono da case di letterati e mandarini o ricchi mercanti; altri pezzi più rustici provengono da case di villaggi contadini. Nel nostro laboratorio a Pechino artigiani esperti puliscono e restaurano ogni pezzo mantenendo volutamente le caratteristiche donategli dal tempo. A questo scopo utilizzano i prodotti migliori per la finitura integrando tecniche di restauro orientali e occidentali. Art’Asia propone anche una vasta selezione di pezzi del novecento rinnovati e di pezzi tradizionali di nuova costruzione realizzati con legno antico o con legno duro e di dimensioni adatte alle case moderne. La tecnica costruttiva dei mobili nuovi è rigorosamente legata alla tradizione orientale. Oltre ai mobili Art’Asia propone anche oggetti originali da usare nella vita di tutti i giorni come cesti e scatole, cuscini in seta e in lino per il letto, per le poltrone e le sedie, lampade ed altre meraviglie per arredare la casa. Spediamo in tutto il mondo. Gli esperti artigiani che lavorano nella nostra sede di Pechino creano pezzi tradizionali di nuova costruzione realizzati con legno antico o con legno duro e di dimensioni adatte alle case moderne ma con tecniche produttive fedeli alla tradizione orientale. La nostra offerta comprende mobili cinesi creati sia oggi che centinaia di anni fa, fino alla dinastia dei Ming, che vengono puliti e restaurati nel nostro laboratorio a Pechino da esperti artigiani.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Maria Paola Zuin
Note:
"Art'Asia è stata fondata da appassionati di artigianato asiatico. Offre mobili cinesi creati sia oggi che centinaia di anni fa, fino alla dinastia dei Ming. Alcuni dei nostri pezzi antichi eleganti e raffinati, provengono da case di letterati e mandarini o ricchi mercanti; altri pezzi più rustici provengono da case di villaggi contadini. Nel nostro laboratorio a Pechino artigiani esperti puliscono e restaurano ogni pezzo mantenendo volutamente le caratteristiche donategli dal tempo. A questo scopo utilizzano i prodotti migliori per la finitura integrando tecniche di restauro orientali e occidentali. Art'Asia propone anche una vasta selezione di pezzi del novecento rinnovati e di pezzi tradizionali di nuova costruzione realizzati con legno antico o con legno duro e di dimensioni adatte alle case moderne. La tecnica costruttiva dei mobili nuovi è rigorosamente legata alla tradizione orientale. Oltre ai mobili Art'Asia propone anche oggetti originali da usare nella vita di tutti i giorni come cesti e scatole, cuscini in seta e in lino per il letto, per le poltrone e le sedie, lampade ed altre meraviglie per arredare la casa. Spediamo in tutto il mondo. Gli esperti artigiani che lavorano nella nostra sede di Pechino creano pezzi tradizionali di nuova costruzione realizzati con legno antico o con legno duro e di dimensioni adatte alle case moderne ma con tecniche produttive fedeli alla tradizione orientale. La nostra offerta comprende mobili cinesi creati sia oggi che centinaia di anni fa, fino alla dinastia dei Ming, che vengono puliti e restaurati nel nostro laboratorio a Pechino da esperti artigiani."
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.